+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    31/07/2012

Consiglio per nuovo sistema a liquido

salve esperti, volevo chiedervi qualche consiglio per fare un sistema a liquido.
    stavo guardando in giro, e ho trovato kit gia completi, per fare un esempio di qualcosa che mi è sembrato decente per me, EK-KIT H30 360 HFX.
    ora i mie dubbi sono, con questo kit posso anche mettere la vga in cooling senza avere troppi problemi?
    o mi conviene invece prendere i pezzi separati e non un kit completo?

per la tanica? 160ml possono andare bene? sono troppi o troppo pochi?
    sono abbastanza alle prime armi come potete notare, ogni consiglio è ben accetto

ADP
    ADP non è in linea
    Il Mod.ificatore
    Iscritto dal
    27/05/2011
    Ciao,
    è difficile risponderti senza sapere che hardware devi raffreddare e se hai intenzione di overclockare o meno i componenti .

In linea di massima il kit che hai indicato è un buon prodotto e potrebbe anche tenere a bada CPU e VGA entro determinati limiti.

Per la vaschetta, la capacità non ha alcun fine prestazionale, quindi prendi pure quella che meglio si integra al tuo sistema.

Iscritto dal
    31/07/2012
    monta una Asus maximus IV extreme, intel i7-3770K, GTX580 Gigabyte, 12Gb ddr3 Corsair Dominator GT

in particolare vogliamo overclockare; il processore gia un pò è stato overclockato ma con il raffreddamento attuale raggiunge facilmente i 65-70 gradi.
    mi sono saltati all'occhio anche i raffreddamenti a liquido della corsair, se non ricordo male il nome era H70.
    da quello che vedevo però non mi permette di raffreddare anche la vga, può essere buona come idea montare quello per cpu, e un sistema a parte per la vga? o meglio tenere la vga come è ora e raffreddare a liquido solo il processore?
    la mia idea era raffredarle entrambe, ritornando anche alla prima domanda iniziale, meglio il kit o la scelta singola per ogni componente?

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    Quote Originariamente inviato da nylox Visualizza il messaggio
    intel i7-3770K
    scaldicchia lui eh

Autorizzazioni