+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: montaggio ventole

Iscritto dal
    26/02/2012

montaggio ventole

ciao a tutti ho una banalissima domanda da fare, come si fanno a montare le ventole sul top nel cm 690? mi spiego meglio, si possono montare 2 ventole max 140 di diametro ma non ci stanno, precisamente dove vanno messe? sotto la lamiera del case o sopra tra la lamiera del case e il coperchio in plastica?

Pucetto92
    Iscritto dal
    27/01/2012
    LocalitÓ
    Monterotondo (Roma)
    tra la base del case e il top di plastica del case. Per poterle metterle li dovrai togliere entrambe le paratie laterali e con le dita cercare sotto il top (ovviamente devi seguire il profilo della guida della paratia) tre attacchi in plastica li sposti di poco e vedrai che piano piano si alza da un punto li fai tutti e 6 e si alza del tutto occhio alla parte anteriore del top dove ci sono i cavi dell'accensione e cose varie se tiri troppo spacchi tutto
    Si vis pacem, para bellum (Se vuoi la pace, prepara la guerra)
    "The Punisher"

Iscritto dal
    26/02/2012
    si si ho fatto tutto cosi solo che lo spessore delle ventole e troppo rispetto allo spazio disponibile tra il top in plastica e la base alta del case, ci vuole ancora un paio di millimetri buoni e le ventole sono di spessore da 25 mm...avendo intenzione di mettere un impianto a liquido devo perforza metterle li

Pucetto92
    Iscritto dal
    27/01/2012
    LocalitÓ
    Monterotondo (Roma)
    se devi mettere un impianto a liquido su un cm 690 mettilo esterno... interno Ŕ quasi impossibile visto che non ha molto spazio. Per quanto riguarda le ventole li si effettivamente ne entrano 2 sotto il top di plastica ma devono avere uno spessore molto basso senn˛ non entrano
    Si vis pacem, para bellum (Se vuoi la pace, prepara la guerra)
    "The Punisher"

Iscritto dal
    26/02/2012
    va bene era come pensavo...sai mica allora dirmi alcune ventole piu sottili del solito ma sileniose se ne esistono?

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Monza e Brianza
    Che io sappia, ventole da 140 pi¨ sottili di 25mm non ne esistono, o almeno non mi Ŕ mai capitato di vederle... Da 120 esistono alcuni modelli, tipo le Scythe Slip Stream Slim che sono spesse solamente 12mm

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    io avevo il cm 690 e avevo bucato il top mettendo le ventole all esterno con il rad appeso a loro all interno

Iscritto dal
    26/02/2012
    ok grazie mille a tutti

Autorizzazioni