Visualizzazione stampabile
-
Scusate il ritardo :o
Quote:
Originariamente inviato da
tommy64
gran bel lavoro king complimenti
Grazie mille tommy, è sempre bello ricevere complimenti :)
Quote:
Gargamella
Come mai la scelta di utilizzare tubi in rame??
All'inizio (da quel che ricordo, l'inizio delle idee risale a quaaaaaaaalche anno fa :D:D:D) era in progetto di fare TUTTO l'impianto in rame (grazie a base689 :ave: )
ma il tutto sarebbe stato estremamente impegnativo (dimensionamenti/saldature/curve e curvette/ecc) oltre che poco gestibile (pulizia/smontaggio) quindi alla fine ho optato per solamente mezzo ramo ogni loop da far passare esternamente al cabinet per rendere il tutto un pò più pulito :)
Quote:
vonflafa
Il cosmos S mi ha sempre intrigato tantissimo come case (tranne per il costo). Ogni integrazione o mod fatta su di esso è quindi sempre una novità viste le numerose possibilità che offre!
Complimenti, lavoro relativamente semplice, ma ben riuscito. Sono sempre dell'idea che sia meglio fare poco e bene piuttosto che tanto e male :o.
Grazie anche a te per i complimenti vonflafa :ok:
Non ho capito l'ultima frase, pensi che avessi dovuto fare un lavoro meno comlicato ma fatto meglio perchè così nun se pò vede??? :D:D:D
Cmq, tornando al mio problema temperature, qualche ULTRAPOWWWAUSER ha qualche idea??
:D
-
domanda cretinissima ma sicuro che il WB sia ben attaccato alla CPU e la pasta termica non sia ne troppo e ne poco?
-
Ciao Domenico, tra una quindicina di giorni ti mando "qualcosa" ..... :fear: .... non dire niente a nessuno pero'.:nono:
-
Oh porc....ma che davvero!!!! :fear:
Vado a rispolverare l'armatura da Gladiatore!!!!:rock:
Un :ave: a te, Tony e.....GRAZIE!!!!!!
-
Dom...tra quindici giorni ti vengo a trovare...uhauhauah
-
Quote:
A13X
Dom...tra quindici giorni ti vengo a trovare...uhauhauah
pure ioooo... :sisi: :asd:
-
-
Oh non dite così che Tony ci ripensa! :lol:
Sappiate che se volete entrare in casa mia dovete passare sul cadavere mio e di mia moglie (a me mi secca direttamente lei, tranquilli :sisi: ) e vi assicuro che non sarà proooooooooooooooooooooooooprio facile :sisi:
:asd:
-
Mi tocca andare a Roma per vedere qualcosa di nuovo :zorro:
-
Quote:
ADP
Mi tocca andare a Roma per vedere qualcosa di nuovo :zorro:
Non ti vogliamo :nono: