+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9
    Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

CooledPC: show your configuration

Ciao ragazzi, segnalo questo concorso al quale sto partecipando.
    Potete iscrivervi liberamente, riporto la spiegazione che ho dato nel topic del mio 800D con il quale sto gareggiando.
    Io fossi in voi, mi iscriverei! Quello che conta è partecipare e divertirsi!
    Potete votare liberamente la vostra integrazione preferita e ci sono dei premi in palio al termine delle votazioni. Le configurazioni in gara sono di altissimo livello e degne di nota.

Recita così:

COOLed PC is the first competition oriented custom computer build gallery where you can share pictures and videos of your wonderful water cooled PC's and win great prizes too. A place where you can see, rate and comment many great builds and case mods. Is is the gateway to global exposure for talented and skilled modern age artists. So come on, sign up, it’s free.

Prizes | CooledPC

Ci sono tre categorie: Open (la mia) dove si può gareggiare con qualsiasi marca di componenti dell'integrazione.
    Categoria Open CSQ, dove occorre avere almeno tre prodotti EK, e almeno un EK della serie CSQ, i nuovi WB per intenderci.
    Categoria CSQ Limited, dove occorre avere tutta l'integrazione targata EK (sempre di componenti del liquido sto parlando) e almeno tre prodotti della serie EK CSQ.

Iscritto dal
    04/09/2011
    Mi sono iscritto anch'io XTJ07 ... troppo figo tutto sponsorizzato da EK e io col mio bel logo Ybris illuminato

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Bravvvvvisssimo Mauro!!

Iscritto dal
    23/02/2012
    ci sono anche io

Iscritto dal
    02/01/2012
    a breve metto anche il mio, però ci sono certi lavori che non valgono i punti che hanno ed altri che invece sono davvero belli. poi c'è chi ha i veri soldi da buttare ma il gusto sotto le scarpe.....

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da minicooper_1 Visualizza il messaggio
    ........ però ci sono certi lavori che non valgono i punti che hanno ed altri che invece sono davvero belli.
    Si, ho notato pur' io ma nei contest aperti a tutti capita spesso, è una corsa ha chi ha più amici/conoscenti su facebook
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    02/01/2012
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Si, ho notato pur' io ma nei contest aperti a tutti capita spesso, è una corsa ha chi ha più amici/conoscenti su facebook
    purtroppo è cosi....

Iscritto dal
    23/02/2012
    È io che non ho Facebook?

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Vandalo Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto anch'io XTJ07 ... troppo figo tutto sponsorizzato da EK e io col mio bel logo Ybris illuminato

Autorizzazioni