+ Rispondi
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 123
    Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Vista di persona domenica scorsa, rifiniture e qualità costruttiva impeccabili... a momenti fregavo tutti e la prendevo io!
    Aspetto di sentire le prime impressioni sulle prestazioni, quindi seguo.
    "La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

Iscritto dal
    07/04/2012
    forza forza forza.... la mettiamo o no sotto torchio sta meraviglia???

Iscritto dal
    04/03/2012
    Appena montata, sono soddisfato a metà perchè per 2 centimetri non va dove dicevo io e devo cambiare il loop, devo togliere la vasca cilindrica in favore di una vasca sul bay, cmq ce l'ho messa in qualche modo e adesso intanto la sto utilizzando. Passando da 2 pompe ad una non nascondo che ho un pò di paura se si dovesse rompere, ma a parte che con una laing non centra niente, la laing è un giocattolino a confronto, leggo già di qualcuno che ne vuole mettere 2, il mio consiglio è NO! Questa sera in fase di spurgo la tenevo al minimo e rullava bene, come ho provato a spingere al massimo mi perdevano i raccordi del Wb e ho dovuto tirarli, quindi calcolate quanta forza che sprigiona, un mostro. Passiamo alla questione rumore, fino a metà possiamo considerarle come 2 laing in serie, rumore diverso ma come inquinamento acustico stiamo lì, superata la metà esce un piccolo sibilo, ma con la Sanso non centra proprio nulla! Silenziosissima al confronto.
    Case: Obsidian 800d MB:Rampage IV Extreme Cpu: Intel I 7 3930K Raffr:Liquid Cooling Ram: 16 Gb Corsair Platinum 2400 Gpu: 3 x Nvidia Gtx 780 HD: Ssd Raid0 2 X Corsair Neutron gtx 240GB + Corsair Neutron gtx 480gbMonitor: Samsung S27A950D 27" FULL HD 3D 2msAli: Corsair AX 1200i Ups: SMART-UPS 3000VA LCD 230V

Admin Sezione Cooling
    Iscritto dal
    15/08/2011
    Metti qualche foto dell'attuale situazione.
    Di vaschette ne esistono 100.000 ,,, una soluzione si trova sempre.

Iscritto dal
    23/02/2012
    Quote Originariamente inviato da Wuillyc2 Visualizza il messaggio
    Appena montata, sono soddisfato a metà perchè per 2 centimetri non va dove dicevo io e devo cambiare il loop, devo togliere la vasca cilindrica in favore di una vasca sul bay, cmq ce l'ho messa in qualche modo e adesso intanto la sto utilizzando. Passando da 2 pompe ad una non nascondo che ho un pò di paura se si dovesse rompere, ma a parte che con una laing non centra niente, la laing è un giocattolino a confronto, leggo già di qualcuno che ne vuole mettere 2, il mio consiglio è NO! Questa sera in fase di spurgo la tenevo al minimo e rullava bene, come ho provato a spingere al massimo mi perdevano i raccordi del Wb e ho dovuto tirarli, quindi calcolate quanta forza che sprigiona, un mostro. Passiamo alla questione rumore, fino a metà possiamo considerarle come 2 laing in serie, rumore diverso ma come inquinamento acustico stiamo lì, superata la metà esce un piccolo sibilo, ma con la Sanso non centra proprio nulla! Silenziosissima al confronto.
    ti mando sul cell il nuovo sistema che sto utilizzando evitando quel tubo che ti avevo fatto vedere

Iscritto dal
    23/02/2012
    Quote Originariamente inviato da Alex Ta Visualizza il messaggio
    Alex se wuilly mi dice che e una belva mando in pensione la mia sanso

Iscritto dal
    04/03/2012
    Quote Originariamente inviato da Alex Ta Visualizza il messaggio

Ho letto la tua mail e ora sto ragionando bene, dalla foto che mi ha mandato il Dok ho trovato anche un'altra soluzione, vorrei cambiare anche i raccordi e sto facendo ora il calcolo di quanti me ne servono.
    Case: Obsidian 800d MB:Rampage IV Extreme Cpu: Intel I 7 3930K Raffr:Liquid Cooling Ram: 16 Gb Corsair Platinum 2400 Gpu: 3 x Nvidia Gtx 780 HD: Ssd Raid0 2 X Corsair Neutron gtx 240GB + Corsair Neutron gtx 480gbMonitor: Samsung S27A950D 27" FULL HD 3D 2msAli: Corsair AX 1200i Ups: SMART-UPS 3000VA LCD 230V

Iscritto dal
    04/03/2012
    Quote Originariamente inviato da DoktorTerror Visualizza il messaggio
    Alex se wuilly mi dice che e una belva mando in pensione la mia sanso
    Confermo, ti dico subito che per te che vieni dalla sanso non farai wuaowwwww , le prestazioni si equivalgono a grandi linee, sono 2 mostri di pompe, il bello di questa è che non va in cavitazione e si spurga benissimo l'impianto, però sicuramente troverai il sibilo molto meno accentuato della tua sanso.

Iscritto dal
    23/02/2012
    Quote Originariamente inviato da Wuillyc2 Visualizza il messaggio
    Confermo, ti dico subito che per te che vieni dalla sanso non farai wuaowwwww , le prestazioni si equivalgono a grandi linee, sono 2 mostri di pompe, il bello di questa è che non va in cavitazione e si spurga benissimo l'impianto, però sicuramente troverai il sibilo molto meno accentuato della tua sanso.
    a me serve eliminare il sibilo

Iscritto dal
    04/03/2012
    Quote Originariamente inviato da DoktorTerror Visualizza il messaggio
    a me serve eliminare il sibilo
    Con la koolance non lo elimini del tutto, lo diminuisci di tanto, ma un piccolissimo sibilo al massimo della potenza c'è.

+ Rispondi
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Autorizzazioni