cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)
lascia stare il doppio loop e fai un unico loop con una sanso solamente![]()
Beh, la verità è che dipende da cosa fai. Se giochi non hai nessun vantaggio, CPU e VGA saranno stressati contemporaneamente per cui la differenza potrebbe essere di pochi gradi (e solo per il componente che da solo in un loop sarebbe più freddo).
Se usi applicazioni specifiche che usano per molto tempo (ad esempio per più di 30 minuti o un'ora) un solo componente allora potrebbe essere una buona idea fare un dual loop. In questo modo i componenti non sotto carico rimarranno a temperature più basse e il liquido nel loop si raffredderà.
cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)
Guarda per quello che ricordo sono passati un paiio danni prima di avere doppia pompa e doppio rad raffredda o 2 VGA più CPU con una sola Sanso e il soli 360, e tempo erano cambiate di tipo 3 gradi dal aggiunta della seconda VGA. So che è molto sovradimensionato ma non sono disposto a regolare una pompa da 150(affermazione un po ambigua ahahah)
Penso che piuttosto che nn usarla o svenderla la uso anche se non serve indi o doppio.loop ancora o singolo con pompe e rad in serie
un nick una garanziacmq lasciala sul mercatino che fa sempre gola una sanso
anche se ora di moda va la nuova koolance la sanso non muore mai
ahahah lo prendo come un complimento...
c'e un altro utente che vende la sanso a 120 euri sedita e anche io su un hardware l'ho messa alla stessa cifra prezzo che secondo me è adeguato alla fine tra sped e comprarla da me o dal altro personaggio si risparmiano 50 euro, e mi sono dovuto sentir dire che il prezzo era troppo alto, considerando le ss la pompa la si vende a 110 euro spedita ed è un prezzaccio.. secondo me, e anche io le le venderei per le koolance ma nn ne ho ne urgenza ne necessità.
pero appunto essendo consapevole dei contro:
impianto per quanto 0 lamentele da parte mia ampiamenete sovradimensionato
la svendita di un prodotto top gamma
tenerla a far polvere è uno spreco
pro:
NESSUNO
ampia riduzione del giro del loop
sfizio:
impianto in serie
quindi che conclusione devo trarre, sono un attimo spiazato e penso che la pompa sia uno degli elementi fondamentali del impianto
Ultima modifica: 26-10-2012 alle 00:21, di FLESCIATO83
Guarda, a me sono girate per le mani almeno 5 Sanso, da appena uscite fino a quando si è presentato il modello a 24v... mi sono fermato con una Laing 500 "diyinhk" e ora una Phobya 400 dentro alla waterstation.
E' vero, la pompa è importantissima, ma tu sei decisamente sovradimensionato... Io ne lascerei solo una, e l'altra piuttosto che svenderla, la terrei finchè non la vendo al suo (giusto) prezzo.
{Corsair500R White}{Seasonic X-760}
{MaximusVGene}{i7-3770k YbrisCooled}{G.Skill ECO}{Gigabyte 570GTX EK fullcovered}
{Samsung 830 128Gb}{Dell U2311H}{MX Revolution}
" Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. "
alla fine deciso.... doppio loop con pompe in serie, inculo che sia sovradimensionato e di molto, ma quando mi devo sentire un offerta di 55 per una sanso, per quanto verissimo che ha 2 anni e 0 garanzia, penso che sia davvero inaccettabile...
pompa che io ho pagao 160 spedita.
rimango fedele alla mia teoria
- EDIT by A13X -
appena posso prendo il wubbo per la vga Watercool HEATKILLER GPU-X3 79X0 e aprioro nuovo 3d ho intenzione di fare un bel lavoretto e a sto punto sara superdotato
Ultima modifica: 27-10-2012 alle 20:56, di A13X
ehilà...capisco il tuo disappunto..ma cerchiamo di mantenere un linguaggio consono a questo luogo. Editato.