+ Rispondi
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 40

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Black_Out Visualizza il messaggio
    no vabbè tu stai male

per la mainboard, io per impatto estetico direi tubo trasparente con feaser uv red, ma essendo contro i coloranti liquidi causa residui, direi di piazzarci dei tubazzi o nero lucido e bianco panna
    Quindi due loop separati e non uno in serie...
    Ale. Ha un fantastico colorante bianco che mi ispira, ma fare un unico loop in serie non porta alcun vantaggio?
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    02/01/2012
    lascia stare il doppio loop e fai un unico loop con una sanso solamente

Iscritto dal
    29/07/2012
    Beh, la verità è che dipende da cosa fai. Se giochi non hai nessun vantaggio, CPU e VGA saranno stressati contemporaneamente per cui la differenza potrebbe essere di pochi gradi (e solo per il componente che da solo in un loop sarebbe più freddo).

Se usi applicazioni specifiche che usano per molto tempo (ad esempio per più di 30 minuti o un'ora) un solo componente allora potrebbe essere una buona idea fare un dual loop. In questo modo i componenti non sotto carico rimarranno a temperature più basse e il liquido nel loop si raffredderà.

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da minicooper_1 Visualizza il messaggio
    lascia stare il doppio loop e fai un unico loop con una sanso solamente
    E del altra cazzo me ne faccio... non la voglio svendere e senza offesa per nessuno anche perche non è riferito a questo forum sugli altri fanno i pezzenti...ahahahah.
    E tenerla a fare polvere mi sta assai sul culo è per non sprecarla
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Kinetick Visualizza il messaggio
    Beh, la verità è che dipende da cosa fai. Se giochi non hai nessun vantaggio, CPU e VGA saranno stressati contemporaneamente per cui la differenza potrebbe essere di pochi gradi (e solo per il componente che da solo in un loop sarebbe più freddo).

Se usi applicazioni specifiche che usano per molto tempo (ad esempio per più di 30 minuti o un'ora) un solo componente allora potrebbe essere una buona idea fare un dual loop. In questo modo i componenti non sotto carico rimarranno a temperature più basse e il liquido nel loop si raffredderà.
    Guarda per quello che ricordo sono passati un paiio danni prima di avere doppia pompa e doppio rad raffredda o 2 VGA più CPU con una sola Sanso e il soli 360, e tempo erano cambiate di tipo 3 gradi dal aggiunta della seconda VGA. So che è molto sovradimensionato ma non sono disposto a regolare una pompa da 150(affermazione un po ambigua ahahah)
    Penso che piuttosto che nn usarla o svenderla la uso anche se non serve indi o doppio.loop ancora o singolo con pompe e rad in serie

Iscritto dal
    02/01/2012
    un nick una garanzia cmq lasciala sul mercatino che fa sempre gola una sanso anche se ora di moda va la nuova koolance la sanso non muore mai

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da minicooper_1 Visualizza il messaggio
    un nick una garanzia cmq lasciala sul mercatino che fa sempre gola una sanso anche se ora di moda va la nuova koolance la sanso non muore mai
    ahahah lo prendo come un complimento...
    c'e un altro utente che vende la sanso a 120 euri sedita e anche io su un hardware l'ho messa alla stessa cifra prezzo che secondo me è adeguato alla fine tra sped e comprarla da me o dal altro personaggio si risparmiano 50 euro, e mi sono dovuto sentir dire che il prezzo era troppo alto, considerando le ss la pompa la si vende a 110 euro spedita ed è un prezzaccio.. secondo me, e anche io le le venderei per le koolance ma nn ne ho ne urgenza ne necessità.
    pero appunto essendo consapevole dei contro:

impianto per quanto 0 lamentele da parte mia ampiamenete sovradimensionato
    la svendita di un prodotto top gamma
    tenerla a far polvere è uno spreco

pro:
    NESSUNO
    ampia riduzione del giro del loop

sfizio:
    impianto in serie

quindi che conclusione devo trarre, sono un attimo spiazato e penso che la pompa sia uno degli elementi fondamentali del impianto
    Ultima modifica: 26-10-2012 alle 00:21, di FLESCIATO83

Iscritto dal
    04/09/2011
    Guarda, a me sono girate per le mani almeno 5 Sanso, da appena uscite fino a quando si è presentato il modello a 24v... mi sono fermato con una Laing 500 "diyinhk" e ora una Phobya 400 dentro alla waterstation.
    E' vero, la pompa è importantissima, ma tu sei decisamente sovradimensionato... Io ne lascerei solo una, e l'altra piuttosto che svenderla, la terrei finchè non la vendo al suo (giusto) prezzo.
    {Corsair500R White}{Seasonic X-760}
    {MaximusVGene}{i7-3770k YbrisCooled}{G.Skill ECO}{Gigabyte 570GTX EK fullcovered}
    {Samsung 830 128Gb}{Dell U2311H}{MX Revolution}

" Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. "

Iscritto dal
    12/10/2011
    alla fine deciso.... doppio loop con pompe in serie, inculo che sia sovradimensionato e di molto, ma quando mi devo sentire un offerta di 55 per una sanso, per quanto verissimo che ha 2 anni e 0 garanzia, penso che sia davvero inaccettabile...
    pompa che io ho pagao 160 spedita.

rimango fedele alla mia teoria

- EDIT by A13X -

appena posso prendo il wubbo per la vga Watercool HEATKILLER GPU-X3 79X0 e aprioro nuovo 3d ho intenzione di fare un bel lavoretto e a sto punto sara superdotato
    Ultima modifica: 27-10-2012 alle 20:56, di A13X

Iscritto dal
    26/05/2011
    ehilà...capisco il tuo disappunto..ma cerchiamo di mantenere un linguaggio consono a questo luogo. Editato.

Autorizzazioni