+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 40

Iscritto dal
    12/10/2011

2 sanso 12 v in serie parere

Ciao a tutti, da un po pondetavo dato che il mio impianto almeno a mio giudizio come pompe è sovradimensionato due sa
    nso una per la CPU e una per la VGA.
    Sicuramente non è un problema, pero per la posizione attuale delle mie pompe il giro del loop è troppo lungo o meglio ci sono troppi tubi, anche se già pondetavo a uno spostamento, mi sa che nel fiume set farò un restailing....

Cm tornando a noi cosa ne pensate di due senso in serie con due rad un 360 aircube e un 240 alphacool?
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    17/10/2011
    Secondo me te ne basta anche una di sanso! Io ho la sanso pdh 054 e tengo processore piu' due vga e nel loop ci sono anche filtro aquacomputer e due passaparete a sgancio rapido e non ho mai avuto nessun tipo di problema!
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Gargamella Visualizza il messaggio
    Secondo me te ne basta anche una di sanso! Io ho la sanso pdh 054 e tengo processore piu' due vga e nel loop ci sono anche filtro aquacomputer e due passaparete a sgancio rapido e non ho mai avuto nessun tipo di problema!
    Si si ne badterebbe una sola ne sono conscio, la usando da una certa sicurezza, ma dato che ne ho già due le.uso
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    02/01/2012
    ne basterebbe anche mezza, 2 sono davvero sprecate

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    io ho due sanso ma ho un rad da 9x140 e uno da 3x120 e mobo +cpu e due vga liquidate quindi per quello che hai tu e superfluo avere due sanso. fidati!!!
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    12/10/2011
    Nel vecchio blocco ero fulliquid CPU ma in RAM e un SLI so che ne basta una per sola CPU e VGA e due rad... se le vendo, venderei la coppia per prendete koolance, pero vedo che nessuno prende la senso ce un altro utente sul forum che la vende a un prezzo ragionevole ma non la cascata nessuno e sprecare cosi una pompa del calibro della senso mi sta sul pazzo, soprattutto non sto usando il loop vga , pero non me la sento di spendere cash per la main dato che ho a prendete polvere 120 euro di WB e non sono riuscito manco a regalarli

E sicuramente non svendo la sanso piuttosto la uso considerato che costa 150 euro più ss

P.s. è un po come il cazxo meglio più grosso che più piccolo... l
    Ultima modifica: 24-10-2012 alle 20:20, di FLESCIATO83

Iscritto dal
    02/01/2012
    Quote Originariamente inviato da tommy64 Visualizza il messaggio
    io ho due sanso ma ho un rad da 9x140 e uno da 3x120 e mobo +cpu e due vga liquidate quindi per quello che hai tu e superfluo avere due sanso. fidati!!!
    anche per il tuo ne basta una ed avanza pure

Iscritto dal
    12/10/2011
    Dato che ci siamo.... che colori di tubi abbineteste a una Asus gene V? Il motivo della serie è anche questo, che se le metto in serie prendo due tubi di coloro diversi w li alternò e soprattutto cambiando posizione alle pompe ridurre i notevolmente la lunghezza tubi,se dovessi fare i singoli loop userei tubo trasp e colorante rosso e bianco

Admin Sezione Cooling
    Iscritto dal
    15/08/2011
    Quote Originariamente inviato da FLESCIATO83 Visualizza il messaggio
    .. P.s. è un po come il cazxo meglio più grosso che più piccolo... l
    Hahaha mi hai fatto rotolare dalla sedia

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    Quote Originariamente inviato da FLESCIATO83 Visualizza il messaggio
    Nel vecchio blocco ero fulliquid CPU ma in RAM e un SLI so che ne basta una per sola CPU e VGA e due rad... se le vendo, venderei la coppia per prendete koolance, pero vedo che nessuno prende la senso ce un altro utente sul forum che la vende a un prezzo ragionevole ma non la cascata nessuno e sprecare cosi una pompa del calibro della senso mi sta sul pazzo, soprattutto non sto usando il loop vga , pero non me la sento di spendere cash per la main dato che ho a prendete polvere 120 euro di WB e non sono riuscito manco a regalarli

E sicuramente non svendo la sanso piuttosto la uso considerato che costa 150 euro più ss

P.s. è un po come il cazxo meglio più grosso che più piccolo... l
    no vabbè tu stai male

per la mainboard, io per impatto estetico direi tubo trasparente con feaser uv red, ma essendo contro i coloranti liquidi causa residui, direi di piazzarci dei tubazzi o nero lucido e bianco panna

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni