+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Info pompa

Iscritto dal
    26/03/2012
    LocalitÓ
    Altedo (BO)

Info pompa

Ciao ragazzi devo raffreddare un intel I7 3930k LGA 2011, il wubbo Ŕ un EK supremacy copper plexy e il rad Ŕ un EK XT240..
    La mia domanda Ŕ:
    -Quale pompa metto?? In futuro vorrei raffreddare anche la GPU, che al momento Ŕ una HD7970 3GB con un full cover o comunque ampliare il loop
    ho una scimmiaccia adosso per la nuova e potente koolance pmp 500ma mi rendo conto che Ŕ sovradimensionata.....Passo la palla agli esperti

Iscritto dal
    26/05/2011
    Io andrei di classica Laing 500..piccola e pronta per future aggiunte di wb.

La mia preferita.

Iscritto dal
    06/08/2011
    Non ti dico a cosa ho pensato quando ho letto info pompa.

Pompe troppo potenti non servono. Piuttosto se puoi guarda se riesci a fare due loop in parallelo invece che fare un'unico circuito in serie

Iscritto dal
    26/03/2012
    LocalitÓ
    Altedo (BO)
    [QUOTE=Cast87;129577]Non ti dico a cosa ho pensato quando ho letto info pompa.

+

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da SerTek Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi devo raffreddare un intel I7 3930k LGA 2011, il wubbo Ŕ un EK supremacy copper plexy e il rad Ŕ un EK XT240..
    La mia domanda Ŕ:
    -Quale pompa metto?? In futuro vorrei raffreddare anche la GPU, che al momento Ŕ una HD7970 3GB con un full cover o comunque ampliare il loop
    ho una scimmiaccia adosso per la nuova e potente koolance pmp 500ma mi rendo conto che Ŕ sovradimensionata.....Passo la palla agli esperti
    per come la vedo io puoi fare l'acquisto adesso per essere preventivo, oltre al fatto che nn si sa per quanto tempo sarÓ cosi vantaggioso il prezzo koolance, poi ci sarebbe per quanto nn indispensabile il regolatore 60 euro indi 150.... e dato che io sono diparte adesso perche causa koolance dovrei regalare la mia sanso... ti intimo a prendere una sanso che nuova costa la stessa cifra della koolance con il potenziometro, oppure la prendi usata nei mercatini adesso Ŕ pieno e la gente la sta regalando per prendere la pmp500.
    poi questa Ŕ la mia modesta opinione, dato che vorresti apliare il sistema
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    Milano
    Quote Originariamente inviato da FLESCIATO83 Visualizza il messaggio
    per come la vedo io puoi fare l'acquisto adesso per essere preventivo, oltre al fatto che nn si sa per quanto tempo sarÓ cosi vantaggioso il prezzo koolance, poi ci sarebbe per quanto nn indispensabile il regolatore 60 euro indi 150.... e dato che io sono diparte adesso perche causa koolance dovrei regalare la mia sanso... ti intimo a prendere una sanso che nuova costa la stessa cifra della koolance con il potenziometro, oppure la prendi usata nei mercatini adesso Ŕ pieno e la gente la sta regalando per prendere la pmp500.
    poi questa Ŕ la mia modesta opinione, dato che vorresti apliare il sistema
    Straquoto. Ricorda che le Sanso sono pompe industriali fatte per durare una vita. Poi, ovviamente, ognuno decide come ritiene piu' opportuno secondo le sue necessita' e preferenze.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Monza
    Quoto il pitullo, la Laing Ŕ pi¨ che sufficiente anche quando aggiungerai la VGA nel loop.

Autorizzazioni