+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Iscritto dal
    05/12/2011

Antec khuler 620 per gpu

Salve. Vedo questa disscusione qua (link in fondo) e sinceramente sono molto curioso. Di sicuro uno sistema AIO non avra le performanze di un liquido con wb full cover o wb per gpu pero scometto che e meglio di tutti i dissi ad aria e magari piu silenzioso. E secondo me e piu economica di tutti . E ad ogni cambio gpu SI CAMBIA SOLO LA STAFFa e si riutiliza il sistema AIO. E tutto quello che serve e quella staffa con la posibilita di montare una ventola per raffredamento vram. Mi sta sull pazzo a ordinare quella staffa da USA. Qualcuno sa se si trova anche qua in italia? Ybris perche non fa una cosa del genere? LINK: TripT CC, 620/920 H50/H70 GPU Brackets, Fan Grills, Custom Case Badges .

Iscritto dal
    13/10/2011
    Bh in fondo una soluzione che si avvicina c' gi se utilizzi un wb solo sul core ....certo non un all in one.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza il tipo di insegnante pi difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    05/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    c' gi se utilizzi un wb solo sul core ..
    Lo so visto che la sto usando in questo momento ( foto) pero ho impianto a liquido. Pero la soluzione AIO su gpu andrebbe bene per chi non c'e l'ha.

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da tito75 Visualizza il messaggio
    Lo so visto che la sto usando in questo momento ( foto) pero ho impianto a liquido. Pero la soluzione AIO su gpu andrebbe bene per chi non c'e l'ha.
    che vga hai?
    io voglio liquidare 7950 sono molto tentato di prendere il full ma nn mi dispiacerebbe qualcosa di universale, ma appunto dove hai preso quel cocer per le memorie?
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    05/12/2011
    Allora la mia scheda e Nvidia MSI 670 PE OC. La piastra e originale della scheda. Non ho fatto altro che togliere il dissi originale e mettere il wb gpu.

Iscritto dal
    05/12/2011
    Comunque non ho potuto resistere e ho ordinato la staffa (foto) di quale parlavo al primo post e montero uno ANTEC KHULER 620 su la scheda di mia moglie ( MSi 570 OC). Vi faro sappere .

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da tito75 Visualizza il messaggio
    Allora la mia scheda e Nvidia MSI 670 PE OC. La piastra e originale della scheda. Non ho fatto altro che togliere il dissi originale e mettere il wb gpu.

e ti fidi a lasciare cosi le memorie senza dissiparle?
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    05/12/2011
    Visto che non si e rotta con overclock dopo 30 min di furmark (foto 2).... direi che mi fido .

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da tito75
    Pero la soluzione AIO su gpu andrebbe bene per chi non c'e l'ha
    Si ci pu stare per se magari hai gi anche un AIO sulla cpu imho meglio venderlo e fare un impianto custom....

Le piastre sono prodotte ufficialmente dalla Antec ?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza il tipo di insegnante pi difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    05/12/2011
    No. Le piastre sono artigianale.

Autorizzazioni