+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 23

Iscritto dal
    20/08/2012

Consiglio raffreddamento a liquido

Ciao a tutti, premetto che non ne so niente di raffreddamento a liquido ma siccome entro qualche giorno mi arrivano scheda madre e processore nuovi volevo un consiglio su che tipo di raffreddamento a liquido mettere per tirare un pò su la frequenza del procio senza rischiare..
    La scheda madre è una ASUS P8Z77-V DELUXE ed il processore è un I7 3770K IVY BRIDGE
    Come case ho uno zalman z7 plus
    In attesa di consigli da voi che ne sapete di sicuro più di me..
    Ultima modifica: 07-11-2012 alle 18:26, di toscano75

Iscritto dal
    26/03/2012
    Guarda io ti posso dire che il tuo processore scalda abbastanza,ma forse è meglio che ci dici che budget hai....

Iscritto dal
    20/08/2012
    Ciao, non avendo esperienza nel raffreddamento a liquido non saprei nemmeno quanto possa costare quindi poniamo il caso che il budget non sia un problema, cosa mi consigli come rapporto qualità/prezzo?
    Grazie.

Iscritto dal
    04/09/2011
    Un budget "illimitato" è pericoloso in questo ambiente...
    Potresti perderti nei meandri del Watercooling

Per darti un'idea delle cifre, dai uno sguardo ai "KIT" pronto uso distribuiri da Ybris.

Ybris Cooling

Avresti intenzione di raffreddare anche altro, magari in futuro ?
    non so, scheda/e video...
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    20/08/2012
    Quote Originariamente inviato da ufomito Visualizza il messaggio
    Un budget "illimitato" è pericoloso in questo ambiente...
    Potresti perderti nei meandri del Watercooling

Per darti un'idea delle cifre, dai uno sguardo ai "KIT" pronto uso distribuiri da Ybris.

Ybris Cooling

Avresti intenzione di raffreddare anche altro, magari in futuro ?
    non so, scheda/e video...
    Ciao, mi sembra che x quei kit si parta dai 200..no non penso di dover raffreddare altro in futuro..allora quelli che ho visto in giro x la rete a un centinaio d'euro non meritano nemmeno considerazione?

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    esatto!!!
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    04/09/2011
    Assolutamente da escludere KIT "economici"....
    ti ritroveresti con un sistema meno efficiente di un buon dissipatore ad aria ( più economico oltretutto ).
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    20/08/2012
    Grazie a tutti x le risposte, almeno adesso ho un'idea dell'ordine di prezzo

Iscritto dal
    07/04/2012
    oltretutto se devi integrare l'impianto nel case devi scegliere i componenti giusti... oppure fare una waterstation esterna... cmq concordo sugli impianti economici... meglio un buon dissi ad aria a sto punto e risparmi un bel po di piccioli

Iscritto dal
    20/08/2012
    hai qualche consiglio per un buon dissi ad aria?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni