+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Impronte notturne...

Iscritto dal
    04/09/2011

Impronte notturne...

...stanotte sono restato in casa... Che ne dite?
    Icone allegate Icone allegate Impronte notturne...-uploadfromtaptalk1353546810560.jpg   Impronte notturne...-uploadfromtaptalk1353546832273.jpg  
    {Corsair500R White}{Seasonic X-760}
    {MaximusVGene}{i7-3770k YbrisCooled}{G.Skill ECO}{Gigabyte 570GTX EK fullcovered}
    {Samsung 830 128Gb}{Dell U2311H}{MX Revolution}

" Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. "

Hannibal ad Portas
    Iscritto dal
    01/01/2012
    Dico che si può fare di meglio!
    Watercooled PC : GUREN KNIGHTMARE HAF X - - Notebook: CLEVO P150HM

Iscritto dal
    29/07/2012
    Secondo me va benissimo, magari prova a stringere più il WB verso l'alto prima così è un pò più centrata, ma in realtà va benissimo.

Hannibal ad Portas
    Iscritto dal
    01/01/2012
    Per me gli angoli del wubbo sono rimasti troppo scoperti, quando mi uscivano impronte così le temperature non erano ottimali rispetto a quelle più "piene".
    Watercooled PC : GUREN KNIGHTMARE HAF X - - Notebook: CLEVO P150HM

Iscritto dal
    20/10/2011
    Per me sono fin troppo coperti. Io rifarei una prova con meno pasta se devi guardare l'impronta.
    Poi sei sempre in tempo a metterne un po' di più quando monti definitivamente. La pasta serve solo a migliorare il contatto, quando ce n'è troppa fa l'effetto contrario.

ADP
    ADP non è in linea
    Il Mod.ificatore
    Iscritto dal
    27/05/2011
    Marco se puoi applica la pasta su tutta la superficie del WB e poi dopo un' oretta smonti e fotografa. Così come la vedo hai messo un pallino al centro della CPU e probabilmente non ha avuto tempo sufficiente per stendersi su tutta l' IHS .
    ADP Station <---> Black Edition

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ADP Visualizza il messaggio
    Marco se puoi applica la pasta su tutta la superficie del WB e poi dopo un' oretta smonti e fotografa. Così come la vedo hai messo un pallino al centro della CPU e probabilmente non ha avuto tempo sufficiente per stendersi su tutta l' IHS .
    Mi hai beccato... ho messo un chicco di riso al centro (...se ne metto meno non arriva neanche a metà strada), è la terza impronta fatta dopo le 2 , non ce la facevo più dal sonno e non ho atteso più di 2/3 minuti.

Regolare il BS è interessante, ma ho bisogno di un hint... Temo anche di aver finito la MX-2 che uso per le prove... :|
    Non riesco a coprire bene la parte dx e in alto a dx, stringere o mollare le viti della base fanno una differenza enorme anche se appena mosse...
    {MaximusVGene}{i7-3770k YbrisCooled}{G.Skill ECO}{Gigabyte 570GTX EK fullcovered}

ADP
    ADP non è in linea
    Il Mod.ificatore
    Iscritto dal
    27/05/2011
    Esatto, basta toccare poco le viti per modificare la planarità della base . Nel tuo caso, ma sarebbe meglio prima avere un'impronta che rispetta le regole scritte nel post precedente, dovresti mollare appena la vite in corrispondenza della zona dx incriminata. Se non basta prova anche ad avvitare, sempre pochissimo, la vite opposta sull'asse orizzontale .

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ADP Visualizza il messaggio
    Esatto, basta toccare poco le viti per modificare la planarità della base . Nel tuo caso, ma sarebbe meglio prima avere un'impronta che rispetta le regole scritte nel post precedente, dovresti mollare appena la vite in corrispondenza della zona dx incriminata. Se non basta prova anche ad avvitare, sempre pochissimo, la vite opposta sull'asse orizzontale .
    Ho finito ora di mettere a posto un paio di cose in casa... provo con l'AS5 e vi aggiorno. Ah... 10 anni di Liquid Cooling e piango ancora a fare le impronte...

ADP
    ADP non è in linea
    Il Mod.ificatore
    Iscritto dal
    27/05/2011
    è sempre una cosa complicata

Autorizzazioni