+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 39 su 39
    Hannibal ad Portas
    Iscritto dal
    01/01/2012
    vabbè ora avremo 5000rpm così hai scoperto di avere una Laing Non PLUS Ultra

cmq per il rumore è normale sparata a 12volt... anche il top standard non aiuta che io sappia, quindi sostituiscilo appena sarai pronto ad assemblare tutto l'impianto.
    Watercooled PC : GUREN KNIGHTMARE HAF X - - Notebook: CLEVO P150HM

Iscritto dal
    11/12/2012
    LOL, magari!!

Ecco qua finalmente il video, ho impiegato 2 ore per upparlo, è la prima volta che uso vimeo e per la conversione ha impiegato un'altra ora

Goofy come TOP ho già a casa la XSPC Acrylic Reservior TOP, QUESTA ,quindi il top originale si può dire che non vedrà più la luce, dentro la scatola e via!

Non ho usato direttamente questa per il test perchè mi mancavano i raccordi e non volevo spendere altri soldi inutilmente.

Comunque Kaba se vorrai postare qui la foto del PCB della Laing Plus che ti arriverà te ne sarò infinitamente grato! Per ordine di competezza, così potremo confermare al 100% che la Plus ora viene venduta in una nuova revisione del PCB, che ora è siglato 3.1 Sempre se vorrai, grazie!

P.S. Il video non rende giustizia al rumore che produce questa pompa

P.P.S. Il banchetto è posto li per terra provvisoriamente per questo test perchè al momento la mia scrivania è occupata da altri computer che sto riparando.
    Ultima modifica: 16-12-2012 alle 15:23, di Wasaki

Iscritto dal
    22/10/2012
    Sempre se comprerò la seconda in tempi brevi... Ho dei problemi con l innesto che dovrò fare fra vaschetta e top... Devo utilizzare una curva di raccordi come fra vga e radiatore e devo farci stare anche il regolatore di ventole e la spugna per silenziare le pompe tutto in 3 bay... Una mezza idea cel avrei ma vado a spendere un altro centinaio di euro di raccordi!

Iscritto dal
    11/12/2012
    Via tranquillo Kaba, ovviamente se l'acquisterai e se avrai voglia e tempo In caso basta che posterai qui, intanto grazie!

Iscritto dal
    11/12/2012
    Ragazzi prima ho smontato il mini impiantino che ho utilizzato per il test di questo pomeriggio e mi sono accorto che nei tubi erano presenti tantissime bollicine minuscole lungo i tubi, erano proprio pieni! Credo fosse aria, e' normale? Mentre leggendo in giro per il web la pompa dovrebbe emettere un ronzio (e di fatto lo emetteva) ma il rumore che prevaleva lo descriverei come un "rumore di ruscello" piuttosto forte, mentre quando ho svuotato i tubi e di conseguenza la pompa, nel momento in cui si è svuotata quasi completamente ha emesso un suono tipo...(scusate il termine) "ruttino"

Dite che la pompa era piena d'aria? Per quello generava quello strano rumore?

Dal video aimè non si sente quasi nulla, probabilmente pirla come sono durante la registrazione stavo coprendo per metà il microfono del mio N900, però magari se alzate il volume al massimo forse qualcosa sentite quando con la fotocamera sono attaccato alla pompa, si sente un rumore tipo ruscelletto o scoppiettio di bolle (attenzione non mi riferisco al comunque ronzio)...

Quello che mi farebbe piacere sapere, se la pompa fosse stata piena d'aria (come credo che fosse) si può essere danneggiata?

Per il resto sono contentissimo di aver potuto verificare che si tratta effettivamente di una Plus, a breve ordinerò i restanti componenti così potrò finalmente concludere "l'impiantino"

Iscritto dal
    22/10/2012
    Quote Originariamente inviato da Wasaki Visualizza il messaggio
    Ragazzi prima ho smontato il mini impiantino che ho utilizzato per il test di questo pomeriggio e mi sono accorto che nei tubi erano presenti tantissime bollicine minuscole lungo i tubi, erano proprio pieni! Credo fosse aria, e' normale? Mentre leggendo in giro per il web la pompa dovrebbe emettere un ronzio (e di fatto lo emetteva) ma il rumore che prevaleva lo descriverei come un "rumore di ruscello" piuttosto forte, mentre quando ho svuotato i tubi e di conseguenza la pompa, nel momento in cui si è svuotata quasi completamente ha emesso un suono tipo...(scusate il termine) "ruttino"

Dite che la pompa era piena d'aria? Per quello generava quello strano rumore?

Dal video aimè non si sente quasi nulla, probabilmente pirla come sono durante la registrazione stavo coprendo per metà il microfono del mio N900, però magari se alzate il volume al massimo forse qualcosa sentite quando con la fotocamera sono attaccato alla pompa, si sente un rumore tipo ruscelletto o scoppiettio di bolle (attenzione non mi riferisco al comunque ronzio)...

Quello che mi farebbe piacere sapere, se la pompa fosse stata piena d'aria (come credo che fosse) si può essere danneggiata?

Per il resto sono contentissimo di aver potuto verificare che si tratta effettivamente di una Plus, a breve ordinerò i restanti componenti così potrò finalmente concludere "l'impiantino"
    E' normalissimo dato che avevi acceso la pompa per la prima volta in quel loop ancora il loop si doveva svuotare dall aria... Non preoccuparti che a me il "rumore del ruscelletto" mel ha fatto per 3 giorni di fila! E' anche normale che faccia il rutto quando svuoti l impianto... Si potrebbe anche fare una gara fra chi lo fa piu forte! AHAHHA

Iscritto dal
    11/12/2012
    Quote Originariamente inviato da Kaba Visualizza il messaggio
    E' normalissimo dato che avevi acceso la pompa per la prima volta in quel loop ancora il loop si doveva svuotare dall aria... Non preoccuparti che a me il "rumore del ruscelletto" mel ha fatto per 3 giorni di fila! E' anche normale che faccia il rutto quando svuoti l impianto... Si potrebbe anche fare una gara fra chi lo fa piu forte! AHAHHA
    Sicuramente avrei vinto io, era abbastanza deciso

Ottimo, grazie mille! Ora non mi resta che procedere ed ordinare il resto dei componenti

Iscritto dal
    29/07/2012
    La pompa non si è danneggiata, non ti preoccupare. Per il rumore è normale, anche perchè l'avevi appiccicata al tavolo.
    Ti consiglio di trovare qualche materiale per isolarla dal case in cui la ospiterai.
    Per svuotare la pompa comunque basta ruotarla facendo in modo che il raccordo dell'uscita punti verso l'alto, in questo modo una volta accesa l'acqua espellerà l'aria dall'interno della pompa.

Anche le bolle sono normali, sono composte di aria adesa alle pareti. Serviranno diverse ore di utilizzo per spurgarle tutte!

Iscritto dal
    11/12/2012
    Ottimo, grazie mille per le dritte! Per silenziarla stavo pensando ad un Phobya Noise Destructor, ma poi vedrò meglio

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Autorizzazioni