+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Altezza vaschetta

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011

Altezza vaschetta

Salve liquidatori, mi serve una mano per capire l'altezza di questa vaschetta: Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - DC12 / DCP in quanto ho a disposizione solo 15 cm in altezza nel case.

Inoltre, mi potete dire la differanza tra i primi due prodotti mostrati nel link, e perchè il primo viene 5E in meno?

Grazie

Hannibal ad Portas
    Iscritto dal
    01/01/2012
    se il modello è questo: EK-Reservoir Combo DCP 2.2 EK-Reservoir Combo DCP 2.2 - EK-DCP series - Reservoir Pump Combo - Reservoirs & Accessories

allora questo è il link con specifiche dimensionali: http://www.ekwb.com/shop/EK-PSS/EK-P...1109840009.pdf

per la differenza di prezzo, non vorrei sbagliare, ma il più economico ha la vaschetta più piccola ed è compatibile SOLO con le pompe DCP 2.2, il secondo invece ha una vaschetta più grossa ed è compatibile SOLO con le DCP 4.0
    Watercooled PC : GUREN KNIGHTMARE HAF X - - Notebook: CLEVO P150HM

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Grazie, io ho come pompa una Phobya DC12-400, come faccio a sapere quale delle 2 vaschette è compatibile?

Però ho notato che nella descrizione di Aqua, da entrambe le vaschette compatibili con la mia pompa.

Hannibal ad Portas
    Iscritto dal
    01/01/2012
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Grazie, io ho come pompa una Phobya DC12-400, come faccio a sapere quale delle 2 vaschette è compatibile?
    te l'ho scritto nel post precedente
    leggendo sul sito EK, solo la più grossa delle 2 va bene con la DCP 4.0: EK-Reservoir Combo DCP 4.0 - EK-DCP series - Reservoir Pump Combo - Reservoirs & Accessories

New EK-Reservoir Combo DCP 4.0.

Compatible only with EK-DCP 4.0 pump.

The Reservoir Combo is also compatible with other rebranded pumps offered by DD, D-tek, OCZ and Phobya.
    per le misure c'è il link con lo specification sheet nella stessa pagina del prodotto.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Sì, capisco e ti ringrazio, ma perchè sulla descrizione del link su Aqua, c'è scritto che entrambe vanno bene per la Phobya?

Comunque ci sta anche quella più grande, essendo 12,5 cm.

Hannibal ad Portas
    Iscritto dal
    01/01/2012
    Non lo so, ma io tendo a fidarmi delle descrizioni del produttore, quindi do' priorità al sito EK in questo caso, e non a quello che scrive aquatuning.

anzi, sono quasi certo che si tratta di un errore loro, infatti se entri nel link per la DCP 2.2 combo ti da come accesorio consigliato la DCP 2.2, mentre se entri nell'altro ti da come consigliato la DCP 4.0... non a caso il bundle della vaschetta + pompa da 70eur è proprio tra vaschetta 4.0 e DCP 4.0

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Goofy Goober Visualizza il messaggio
    Non lo so, ma io tendo a fidarmi delle descrizioni del produttore, quindi do' priorità al sito EK in questo caso, e non a quello che scrive aquatuning.

anzi, sono quasi certo che si tratta di un errore loro, infatti se entri nel link per la DCP 2.2 combo ti da come accesorio consigliato la DCP 2.2, mentre se entri nell'altro ti da come consigliato la DCP 4.0... non a caso il bundle della vaschetta + pompa da 70eur è proprio tra vaschetta 4.0 e DCP 4.0
    A questo non avevo fatto caso, grazie.

Vabbè, per non rischiare prenderò quella da 30E, che ranto ci sta comunque.

Leggendo la descrizione del sito di Aqua, quella piccola è compatibule con la DC-400, mentre la grande con tutte e due (DC-260/400)

Hannibal ad Portas
    Iscritto dal
    01/01/2012
    mi pare alquanto strano, quella piccola è fatta apposta per la DPC 2.2

comunque guarda le descrizioni sul sito EK che è meglio, almeno sono quelle ufficiali del produttore.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Ok, ultimo dubbio stupido, ovviamente la DCP 2.2 equivale alla phobya DC-260 e la DCP 4.0 è la DC-400, giusto?

Hannibal ad Portas
    Iscritto dal
    01/01/2012
    sinceramente non lo so, ma se sono le uniche 2 pompe di quel tipo vendute re-brandate da vari distributori, allora si i modelli dovrebbero corrispondere.

Autorizzazioni