+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    12/12/2012

Consigli dimensionamento impianto

Ciao raga, spero di non sbagliare postando qui, praticamente mi sta venendo la famosa "scimmia" ed aggiornare l'impianto, sono veramente niubbo e vorrei qualche consiglio su come disporre le varie parti; come wb cpu avrei pensato all'EK-Supreme LTX CSQ (cosa ne pensate), come tanica la Bitspower Tanica Z-Multi 150mm e come pompa la Phobya DC12-400 o EK; attualmente sul retro del case è montato un radiatore da 240 che possibilmente vorrei sfruttare con il nuovo impianto qui ci sono le caratteristiche.
    Veniamo a noi, il case è questo

Avrei pensato di spostare uno spazio in giù il blocco hd e mettere la tanica sotto il pannello superiore che parte dove sono i cavi (2° immagine) e va verso l'alimentatore (si può mettere in orizzontale ), la pompa alla base del case (il lettore floppy lo tolgo), ho visto che la pompa ha l'ingresso in orizzontale e l'uscita sopra, è possibile ruotare la pompa mettendo l'ingresso in alto? Al momento viene liquidata solo la cpu, però ho intenzione di liquidare anche la vga in firma, so che non c'è un full-waterblock ed ho pensato di mettere l'EK-VGA Supremacy ma non so come raffreddare vram e mosfet (qualche consiglio?) e non so se serve un altro radiatore, in caso dove metterlo? Un'altra cosa, che giro fareste fare ai tubi (ho pensato ai 10mm/13mm); i tubi posso farli andare all'esterno tramite i due fori nell'ultima foto oppure sotto la scheda video dove sono gli slot pci. Per il momento è tutto, grazie a tutti.
    Ultima modifica: 19-12-2012 alle 17:55, di Andrew46147
    CPU Intel i7 930@2.8Ghz - MB Asus P6T Deluxe V2 - RAM DDR3 3x4 Corsair Vengeance C9 1600Mhz - VGA MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD Crucial RealSSD M4 128GB S.O. + 320 GB MAXTOR Debian + 2x1 TB Seagate SATA2 RAID 1 + 2 TB Seagate SATA3 Green - Ali S-tech 800Watt - Case Sumbeamtech AC9B-HUVB - Cooling Thermaltake PW-880i

Iscritto dal
    12/12/2012