+ Rispondi
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 6 7 8
Risultati da 71 a 73 su 73

Discussione: Impianto su Cosmos II

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Capito,quando ho tempo la smonto e me la studio per bene.In questo frangente installerò un'ATI di 50 anni fa,l'importante è che riesco a viaggiare su internet
    Non ti conviene andare a sto punto con l'hd4000 integrata?
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    20/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Appoggio e spingo lo sforzo per leggere flesc .
    Io le Vga le ho sempre liquidate, le smonto con la precisione e delicatezza di un gioielliere e le due volte che ho fatto Rma o non si sono accorti che era stata smontata o han fatto finta di niente, ma propendo fortemente per la prima ipotesi. Stai attento eventualmente dovessi smontare il dissipatore originale, a non rovinare la testa delle viti, rompere i pad, occhio alla pasta, ecc. In sostanza, se hai la manualità di un magut (muratore) non farlo
    In genere e' difficile che le smontino per vedere se sono manomesse (come dice Dave) pero', per sicurezza, PIC (pararsi il culo)

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Gargamella Visualizza il messaggio
    Ma in tutte le VGA c'è questa spugnetta con biadesivo che attesta la garanzia? Io ho smontato le mie due 5850 per poter mettere i due blacksun ma non ho fatto caso da cosa si accorgono se è stata "violata" o meno avete qualche foto al riguardo?
    un altro utente mi ha detto che nn in tutti i modelli è presente!!! lui mi aveva detto il suo modello ma nn ricordo...

per quanto riguarda la grafia... io odio il touch, inoltre oggi stavo scrivendo con tastiera americana priva di accenti.. sembrava rumeno!!!1
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

+ Rispondi
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 6 7 8

Autorizzazioni