+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 85

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    nel lontano nord est

Integrazione: Corsair 500R. Help

Buon pomeriggio ragazzi vi prego aiutatemi Ŕ ormai 2 settimane che rimaneggio la lista della spesa e non riesco a risolvere 1 problema che di per se Ŕ banale
    non so che vaschetta mettere nel mio impianto
    alternativa 1 : considerando che mi serviranno 3 bay 2 per lettore/masterizzatore 1 per l'interfaccia di controllo koolance l'ultimo bay non so se lasciarlo libero in previsione di altro o utilizzarlo con una vaschetta (che qualcuno mi ha detto essere antiestetica)
    alternativa 2 : vaschetta interna ... si ma dove ?? tra castello HD e CD ci sono 13cm gli ingombri dell' ALI non li so in quanto Ŕ montato su un altro PC ma ad occhio non essendo modulare e da 800watt lascia poco spazio fino al castello HD

ecco un foto
    Integrazione: Corsair 500R. Help-case.jpg

voi cosa consigliate ??

PS come pompa in preventivo c'Ŕ una DCC500
    I'm back

Iscritto dal
    26/05/2011
    Stavo per suggerirti il top/reservoir da montare sulla Laing ma non ci entra per poco tra il cestello degli hd e i bay da 5.25.

Onestamente opterei per una vaschetta single slot 5.25"

Iscritto dal
    22/10/2012
    potresti usare una rp-401x2 della koolance... Ŕ una vaschetta da 1 bay 5.25 su cui puoi montare 1-2 pompe laing se gli togli quelle 2 "sporgenze" e farla diventare come una pmp 400... io la ho presa da un amico e ne sono rimasto molto soddisfatto...

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    nel lontano nord est
    grazie per le dritte
    come vaschetta avevo giÓ puntato questa che non Ŕ fatta male della Alphacool

e poi avete idea di dove trovare la staffa completa della EK presente in questa foto

perchŔ avrei l'intenzione di montarla sul castello degli HD in modo da avere l'aspirazione della pompa proprio sotto l'uscita della vaschetta
    I'm back

Iscritto dal
    29/07/2012
    LocalitÓ
    PN-TV
    Secondo me hai sottovalutato lo spazio a tua disposizione. Una DDC ha una base di circa 6cm di lato, pi¨ le sporgenze per il fissaggio. Secondo me con una Top-reservoir ci sta tranquillamente tra alimentatore e cestello degli HDD.
    Visto che hai giÓ l'alimentatore e il case ti basta prendere un metro, prendere la misura dell'ali con i cavi e vedere quanto spazio ti rimane.

Un altra soluzione potrebbe essere prendere una mini reservoir cilindrica e metterla "sdraiata" sul cestello degli HDD. Puoi prendere 2 raccordi da 90░ che puntino verso l'interno del case e metterla li. In questo modo tra l'altro ti basterebbe sdraiare il case per riempirlo e connettendo un raccordo con un pezzo di tubo abbastanza lungo ti basterebbe tenerlo in verticale per svuotarlo.

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    nel lontano nord est
    Geniale non ci avevo pensato adesso devo solo prendere un po' di misure e verificare gli ingombri e i giri di tubi ma l'idea di mettere una tanica cilindrica sul cestello degli HD la trovo un idea fantastica grazie
    I'm back

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    nel lontano nord est
    ecco alla fine ho preso:

EK Water Blocks EK-DDC X-Top G3/8 Laing DDC Acetal
    Laing DDC-1Plus
    Aquacomputer Sensore Temperatura passante 1/4G
    Alphacool Cape Corp Coolplex Pro 10 LT
    Staffa di Fissaggio a L per pompe LAING

pi¨ un po' di raccordi della koolance e altre cosette per il montaggio

I'm back

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    LocalitÓ
    Akron
    Quote Originariamente inviato da A13X Visualizza il messaggio
    Stavo per suggerirti il top/reservoir da montare sulla Laing ma non ci entra per poco tra il cestello degli hd e i bay da 5.25.

Onestamente opterei per una vaschetta single slot 5.25"
    pompa + top ci stanno se si sfila anche il secondo cestello, e gli hdd li metti nei bay da 5.25 con degli adattatori

Iscritto dal
    29/07/2012
    LocalitÓ
    PN-TV
    Attendo di vedere qualche foto dell'impianto!

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni