+ Rispondi
Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 193

Iscritto dal
    12/01/2013

finito il lavoro sull'hoplite

bene, eccoci qua, innanzitutto volevo ringraziare di cuore alex ta che mi e' stato dietro non poco ed e' riuscito a ripescare una piastra passiva per la mia gtx 280.
    inizio questa discussione per condividere con voi il mio lavoro, purtroppo non ho foto delle fasi della realizzazione, dalle foto mi potrete dire se ho fatto un buon lavoro o no....
    ImageShack Album - 5 images

Iscritto dal
    11/12/2012
    Non vedo le foto...

Iscritto dal
    11/12/2012
    Aspetta che provo da safari, con Tapatalk non si vede ma cippa

Iscritto dal
    22/10/2012
    Il lavoro di per se non è niente di speciale... Potresti migliorarlo notevolmente... a parer mio non si può proprio vedere con quelle fascette di 67543 colori e quei due pezzi di rame... Potresti anche nascondere meglio molti di quei cavi in bella vista e magari fare uno sleeve o cercare di utilizzarli tutti neri da nasconderli maggiormente... Appena puoi ti consigliere di prendere un po di raccordi a compressione sia dritti che curvi e togliere quelle odiose fascette e quel pessimo pezzo di rame... fidati verrà un risultato nettamente migliore!

Iscritto dal
    12/01/2013
    concordo in pieno con quello che dici, il punto e' che i raccorddi li ho ma il tubo non ci entra, eppure pensavo che prendendo il masterkleer invece del solito crystal avrei risolto eppure cosi' non e' stato, mi piacerebbe mettere anche i tubi piu' piccoli ma non so se col sistema che ho posso metterli, e' gia in programma di prendere un kit di estrattori e un kit sleeve anke se costano un botto quegli estrattori. ho scritto questa discussione proprio per avere questo tipo di critiche che sapevo sarebbero arrivate....
    work in progress

Iscritto dal
    12/01/2013
    per i cavi avevo pensato anche ai bitfenix sleevati uno ad uno che dite?
    work in progress

Iscritto dal
    29/07/2012
    Ciao Timmy e benvenuto sul forum.
    Prima di tutto ti consiglio di prendere un pò più manualità col forum e usare il servizio integrato per uppare le tue foto direttamente qui senza inutili link a imageshack.
    Concordo a pieno con Kaba, il tuo sistema può essere nettamente migliorato.
    Prima di passare ai commenti ti chiederei di farci vedere qualche foto e descrivere i raccordi ed il tubo che hai, in modo tale da capire da dove deriva la loro incompatibilità e vedere se è risolvibile in qualche modo.

Le cose da fare subito secondo me sono:

- Sistemare i cavi. Cerca di nasconderli il più possibile e fargli fare il giro più corto ed esposto possibile, possibilmente facendoli passare dietro al tray. Inoltre ti consiglio di lasciare solo una ventola sulla paratia laterale, in particolare quella che soffia sulla VGA, anche se non credo faccia davvero la differenza.

- Eliminare le curve di rame tra scheda video e cpu, il tubo è abbastanza flessibile per permetterti di fare tutto senza curve. Secondo me il giro migliore per i tubi vedendo le foto sarebbe:
    Pompa/vaschetta -> Gpu -> Cpu -> Rad.
    Magari prendi un grado sulla cpu ma avrai un giro nettamente più pulito.

Successivamente potrai pensare allo sleeving o a cambiare raccordi.

Iscritto dal
    12/01/2013
    dunque, procediamo con ordine, il fatto dei raccordi e' presto risolto, ho sbagliato a prendere il tubo, dovevo prendere il 10/13 e invece ho preso il 13/16, cretino io, vabbe' remediero' ordinano del 10/13, per quanto concerne la modifica del loop dico che fare la curva dalla vga alla cpu non si puo' per il semplice motivo che il tubo si piega e se lo tengo piu' lungo per fargli fare una curva piu' ampia la paratia non si chiude, ho dovuto mettere per forza quei 90 in rame perche' era l'unica cosa che avevo in casa, avevo fretta di finire tutto mannaggia a me e mi rendo conto che non avrei dovuto postare niente fino a che non avessi finito anche perche' ventole piu' belle, round dei cavi ecc ecc erano gia in programma, a proposito di ventole non ho ben capito il discorso delle due sulla paratia, perche' cosi non va bene?
    grazie del benvenuto, anche se sono uno dei vecchi di pctuner e ho deciso di trasferirmi qua solo ora
    work in progress

ADP
    ADP non è in linea
    Il Mod.ificatore
    Iscritto dal
    27/05/2011
    Hai fatto invece bene a postare, si deve pur iniziare e per ognuno di noi il primo loop non è stato mai il migliore fatto. Se non postavi non avresti avuto i vari suggerimenti che ti sono stati dati e lo stimolo a fare qualche modifica. Quindi goditi adesso l'impianto e pianifica con calma le modifiche d'apportare .
    ADP Station <---> Black Edition

+ Rispondi
Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni