+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    01/02/2013

Info Dimastech easy vs easy hard

Ciao a tutto il forum, volevo alcune info appunto sulla differenza tra un easy dual e un easy hard dual,
    il fatto e che mi sono deciso a prendere l'easy dual, ma cercando su ebay ho trovato comprato un easy hard dual,
    volevo chiedervi, visto che sono un profano, cosa da in più l'hard rispetto all' easy, io mi ero progettato un' inpianto sull' easy dual,
    ora mi che ho anche l' hard mi chiedevo quali vantaggi potrei trarne, premetto che ho comprato questo perche 100 euri con spese annesse mi sembrava un affare ,
    un' altra cosa che vi chiede e se verniciare il banchetto sia una saggia, siccome il banchetto in questione e grigio lo vorrei bianco, grazie in anticipo.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ciao B@$T@RD, benvenuto su TechArena.

Di per se hai acquistato un easy dual che in più ha anche l'hard che altro non è che un supporto per motherboard con annessi accessori dedicato a chi bencha ad alti livelli. Quindi togliendo la copmponente hard ti ritrovi un dual.

Verniciare si, verniciare no...beh, dipende dai tuoi gusti...nulla ti vieta di cambiare il colore di qualcosa

Alex.

Iscritto dal
    13/03/2012
    L'easyhard comprende anche la base amovibile superiore della mobo col portatolotti, mentre l' easy ha solo la base inferiore. Per verniciarlo se ti và di cambiare colore non vedo che controindicazioni possano esserci, basta che lo fai bene al massimo lo migliori.

Iscritto dal
    13/03/2012
    ops...battuto sul tempo

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    ops...battuto sul tempo

Iscritto dal
    01/02/2013
    In effetti essendo all'inizio credo che l'Hard sia di troppo per me, per la verniciatura vedrò appena mi arriva il banchetto, (settimana prossima,[spero], corriere permettendo), dal vivo magari farà un'altro effetto,
    magari se vedo che l' hard propio non mi serve, proverò a venderlo.
    grazie ragazzi.

Autorizzazioni