+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    24/10/2011

[Review] Corsair Hydro Series H60

Abbiamo provato il kit a liquido Corsair Hydro Series H60:

Corsair ha rinnovato la serie Hydro, le modifiche hanno portato con sé numerosi aggiornamenti con lo scopo di migliorarne le prestazioni. La più evidente interessa il waterblock, ora molto più compatto ma soprattutto riprogettato nella sua struttura interna, così da garantire un maggiore flow rate. Il test di oggi vede come oggetto l’Hydro Series H60.

Le dimensioni di questo kit sono davvero molto ridotte, infatti è realizzato con un radiatore mono-ventola, più precisamente una ventola da 120 mm. Per questo motivo si allinea con le proposte sul mercato della stessa categoria delle dirette concorrenti.

Review Corsair Hydro Series H60: kit a liquido compatto e maneggevole » TechArena

Vorrei anche presentarvi, per l'occasione, Dario Sgueglia, nostro nuovo acquisto come recensore, e vorrei ringraziare Marco ADP per i consigli preziosissimi che gli sta dando.

Iscritto dal
    04/05/2012
    Ringrazio tantissimo Luigi per la presentazione ma soprattutto grazie per la possibilità che mi è stata data di far parte del vostro gruppo. Grazie davvero a tutti!!! Ringrazio inoltre Marco, per me zio "ADP", e anche Lory.hacker per tutti i consigli che mi stanno dando...
    Buona lettura!!!

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ben arrivato
    Bella recensione
    Sarebbe interessante avere un prospetto comparativo delle diverse configurazioni di casa Corsair ( a paritá di config hw) e magari anche di altri competitor diretti.
    Ultima modifica: 05-02-2013 alle 11:12, di Dot_Kappa Motivo: errore battitura
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Overclocka tutto
    Iscritto dal
    25/10/2011
    Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    Ringrazio tantissimo Luigi per la presentazione ma soprattutto grazie per la possibilità che mi è stata data di far parte del vostro gruppo. Grazie davvero a tutti!!! Ringrazio inoltre Marco, per me zio "ADP", e anche Lory.hacker per tutti i consigli che mi stanno dando...
    Buona lettura!!!
    Ciao Simpatia

Bello questo kit, ottimo sia per le CPU che per le gpu di fascia media ...
    [Test Bench] I7 4770K - Intel DZ87KL-75K - 4*4GB Vengeance 2400 C9 - HD 6570 - Crucial M4 256GB - Seagate Barracuda 7200.11 1TB - CM Silent Pro M 700W - Antec Kuhler 920

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Bah, a me pare un prodotto mediocre, infatti anche il prezzo è allineato al valore.

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Ben arrivato
    Bella recensione
    Sarebbe interessante avere un prospetto comparativo delle diverse configurazioni di casa Corsair ( a paritá di config hw) e magari anche di Ltri competitor diretti.
    Ci stiamo attrezzando, speriamo per la prossima primavera.

Overclocka tutto
    Iscritto dal
    25/10/2011
    Io ho provato un Kuhler 620 e ho attualmente un Kuhler 920.

Il Kuhler 620 con un 2500K @ 4.8GHz 1.45V si comportava peggio di un dissipatore ad aria high end come il Phanteks PH-TC14CS (basso profilo tra l'altro).

Il Kuhler 920 con il rad a doppio spessore e le ventole decisamente performanti, e rumorose, si comporta decisamente meglio invece. Io consiglierei i kit con rad spesso o doppio per chi ha intenzione di clockare la CPU ed avere temperature di prim'ordine, consiglio invece kit più economici come quello della review per chi vuole un dissipatore aftermarket poco ingombrante (nella zona socket soprattutto), semplice da installare e che, una volta trovata la configurazione dailyuse ottimale non sarà lì a smanettare troppo con clock e voltaggi della CPU
    [Test Bench] I7 4770K - Intel DZ87KL-75K - 4*4GB Vengeance 2400 C9 - HD 6570 - Crucial M4 256GB - Seagate Barracuda 7200.11 1TB - CM Silent Pro M 700W - Antec Kuhler 920

Iscritto dal
    24/10/2011
    esatto bob, hai fotografato la situazione alla perfezione

Autorizzazioni