+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Pompa Sanso sdraiata

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza

Pompa Sanso sdraiata

Ciao ragazzi, avrei necessitÓ di installare una Sanso sdraiata su un fianco in quanto in piedi sul suo piedistallo non entra nel punto in cui vorrei posizionarla essendo troppo alta. Mi chiedevo quindi se tale posizione potrebbe influenzare il corretto funzionamento della pompa. Per intenderci il raccordo di uscita che di norma si trova verticalmente sul corpo pompa verrebbe inclinato di 90░ praticamente in questa posizione:

Ciao e Grazie

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    Potresti avere problemi solo a spurgare l'aria. Non vedo altri problemi.

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Intendi che dovrei scuotere pi¨ del dovuto il loop? l' importante Ŕ non pregiudicare il funzionamento o la durata della pompa, ricordo ad esempio che le laing in determinate posizioni non si possono mettere( forse capovolte o con i beccucci rivolti verso il basso)

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    in quel de puzzolo
    a quanto ne s˛ la sanso e una bestia(ne ho due) e la puoi mettere in qualsiasi posizione.cambiando argomento scusa l'ot. ma in foto Ŕ il tuo cane?
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    L'uscita se messa in verticale come dovrebbe essere tende a liberarsi automaticamente dell'aria che entra, se messa come tu la vuoi mettere, otre a fare fatica in fase di riempimento del circuito, man mano che la usi qualsiasi bolla tende a galleggiare nella parte alta della pompa stessa.
    Non dovrebbe essere un grosso problema dopo che Ŕ stata spurgata per bene. Farai fatica un po' all'inizio, ma se lo spazio Ŕ quello prova e vedi come va.

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Quote Originariamente inviato da tommy64 Visualizza il messaggio
    a quanto ne s˛ la sanso e una bestia(ne ho due) e la puoi mettere in qualsiasi posizione.cambiando argomento scusa l'ot. ma in foto Ŕ il tuo cane?
    Ok grazie per avermi rassicurato, grazie anche a Delta per i suoi consigli. Si, quello in foto Ŕ il mio cane, un Carlino, anzi un carlone per via dei suoi 13kg....arf...arf...arf...

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    nel lontano nord est
    il trucco Ŕ spurgare con il case ribaltato
    I'm back

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    in quel de puzzolo
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per avermi rassicurato, grazie anche a Delta per i suoi consigli. Si, quello in foto Ŕ il mio cane, un Carlino, anzi un carlone per via dei suoi 13kg....arf...arf...arf...
    simpaticone veramente a mia moglie e anche a me piace tanto il carlone.... pardon il carlino
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    22/10/2012
    Se usi una vaschetta cilindrica non avrai problemi neanche con la pompa appoggiata da un fianco... si spurgherÓ allo stesso modo... Comunque le laing si possono posizionare in qualsiasi modo te ne parlo proprio personalmente avendola montata sottosopra normale e piegata

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    Milano
    Quote Originariamente inviato da tommy64 Visualizza il messaggio
    Sono praticamente immortali. (tommy ti batto 4 a 2)

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni