+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Top per Laing

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola

Top per Laing

Casualmente mi sono imbattuto in questo top per pompe Laing un EK Laing DDC X Top Laing DDC Pumps White Acetal:

Vorrei sapere se pu˛ essere montato su ogni modello di Laing.

Grazie.

Iscritto dal
    28/11/2012
    Ciao Fabius,
    scusa se "sfrutto" questo thread per aggiungere un'altra domanda sui top per la Laing:
    Qualcuno ha dati se e quanto, effettivamente, migliora il rendimento della pompa montanto un qualsiasi topo diverso dall'originale ? Non ho mai ben capito il motivo del top, se questo non integra un serbatoio.

byez Favo

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Quote Originariamente inviato da Favo Visualizza il messaggio
    Ciao Fabius,
    scusa se "sfrutto" questo thread per aggiungere un'altra domanda sui top per la Laing:
    Qualcuno ha dati se e quanto, effettivamente, migliora il rendimento della pompa montanto un qualsiasi topo diverso dall'originale ? Non ho mai ben capito il motivo del top, se questo non integra un serbatoio.

byez Favo
    Figurati fai pure

Da quello che ho leggicchiato io in giro per la rete, alcuni dovrebbero migliorare le prestazioni della pompa, ma Ŕ meglio aspettare qualc'uno pi¨ esperto di me.

A me comunque serve per estetica

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Milano
    Ti posto una prova comparativa a mio avviso fatta abbastanza bene, ce ne era qualcuna anche sul vecchio tuner mi sembra, ma non la ho ritrovata. Qui vedi gli effetti di vari top aftermarket: aumento della portata anche importanti per alcuni modelli, poi dipende un p˛ da come son progettati. Comunque i benefici si hanno e sono abbastanza evidenti.. e poi, personalmente, preferisco montare i raccordi 1/4G che mi servono invece che spessorare quegli stupidissimi raccordi micro del top stock.

Fabius, il top va bene per tutte le Laing DDC e Swiftech MCP350/355. Non vanno bene ovviamente per Laing D5/Swiftech MCP655
    "Il senso della vita Ŕ dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Grazie Franknos90, immaginavo che non potesse andare bene per le D5, sono troppo diverse.

Bene, allora lo ordiner˛ e poi mi cercher˛ una DDC usata.

Iscritto dal
    28/11/2012
    Thank's a lot... sono proprio gnorro

Autorizzazioni