Ciao ragazzi, dopo una lunga assenza (come al solito) rieccomi a chiedervi informazioni su come procedere per un progetto che ho in cantiere da tempo e finalmente riesco a concretizzare.
Sto ripristinando un PC con del vecchio hardware a cui sono affezionatissimo che è rimasto per un po' inutilizzato:
CPU: Intel Core 2 Duo E6600
Mobo: DFI Lanparty DK P35-T2R
RAM: 2x2gb OCZ Platinum Edition
Scheda Video: Gigabyte 8800GTS 512 (G91)
Avevo intenzione di mettere il tutto a liquido e dispongo di:
Ybris ACS
EK-FC88GT ( wb Full per la scheda video)
Laing DCC (il primo modello in vendita su ybris, quindi suppongo una 350)
Aircube 120 X2, modello iniziale senza i "rinforzi" laterali
EK NB/SB-5 (per south bridge scheda madre)
1 radiatore thermaltake singola ventola da 120 che ho avuto in regalo con un lotto di hardware (in effetti non penso serva a niente, ma voi ne sapete sicuramente più di me!)
Tecnofront (R.I.P.) BayTrap
Detto ciò, vi spiego quali sono i miei piani.
Il tutto sarà integrato in un case mid tower che ho già.
Analizzando la questione radiatore, non so che risultati potrei ottenere con l'aircube e il radiatore TT (di cui non ho ALCUNA fiducia) e quindi stavo pensando di eliminare il TT e aggiungere all'aircube (oppure sostituirlo con) un radiatore biventola da 140 che ho trovato usato a poco prezzo (è un secondo PC, quindi non posso/voglio spendere troppo). Cosa ritenete più sensato fare (ammesso che una delle due soluzioni abbia senso)?
Per quanto riguarda invece la pompa, considerando l'ACS che strozza e tubi 13/10, dite che ce la farebbe a reggere decentemente il tutto?
Accetto consigli di qualunque tipo, anche su domande che non ho posto![]()