Originariamente inviato da
Fabius Bile
Innanzi tutto complimenti per l'hardware, solo una Titan costa più del mio pc, e tu ne vuoi mettere addirittura 3, ti invidio
Nel mio piccolo posso darti qualche consiglio, non sono il più esperto qui dentro, ma di impianti ad acqua qualche d'uno l'ho già fatto.
Come pompa ti consiglio una Sanso, io ora ce l'ho nel banchetto, quindi è all'aperto e non la sento neanche andare, la ventola da 120 che ho messo sopra alle ram la copre completamente, se vuoi ti posso fare un video, così senti anche tu.
Il radiatore ovviamente, più grosso è meglio è, però ci dovrai anche mettere più ventole, quindi più rumore, e poi se non ti vuoi fare una waterstation, dovrai integrarlo in qualche modo nel case.
Per i raccordi, io ti consiglio quelli a compressione, mentre per i "pezzi" quelli li devi vedere una volta che avrai disegnato il loop, solo allora saprai se te ne serve 1 dritto, a L, a 45° ecc.
Occhio che possono avere dimensioni diverse, e che si adattano ad alcuni buchi o tubi, ma solitamente lo standard è quello.