+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Iscritto dal
    17/10/2011
    LocalitÓ
    Firenze

WB per AsRock Fatal1ty Z68 Prof Gen3!

Salve a tutti!
    Sono alla ricerca di WB per la mia scheda madre che Ŕ questa!
    Non mi pare ci siano dedicati quindi probabilmente dovrei ripiegare su WB universali... Sapreste indicarmi esattamente quali dovrei prendere?
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Edit:
    No, scusa, ho sbagliato, sorry

Iscritto dal
    22/10/2012
    Bravo volevo fare proprio la stessa domanda da un po di tempo... stessa mobo e stessi problemi... Io pensavo di adattarci un qualche wubbo fullcover magari di una qualche mobo tipo asus che si assomigliano molto... non dovrebbe essere un problema modificare o rifare da zero le staffe via cnc... per˛ dovrei sapere quale dei tanti wubbi si adattano al meglio ai mosfet della mobo... se hai tempo e possibilitÓ (io purtroppo non ho la possibilitÓ di smontare tutta la mobo e misurare) puoi smontarli te i dissipatori che stanno sui chipset e mosfet e misurare i buchi dove vanno montati... cosicchŔ da compararli con quelli di wubbi universali

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Io ho un kit della MIPS per z68 asus, e ad occhio e croce vedendo cosi dalle foto non mi sembrano tanto diverse, se mi date qualche misura posso raffrontare, in quanto poi questo kit monta su molte altre mobo e di conseguenza potete regolarvi andando su kit specifici per determinate mobo che in realtÓ montano su molte altre come il mio

Iscritto dal
    17/10/2011
    LocalitÓ
    Firenze
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Edit:
    No, scusa, ho sbagliato, sorry
    Non potr˛ mai perdonarti

Quote Originariamente inviato da Kaba Visualizza il messaggio
    Bravo volevo fare proprio la stessa domanda da un po di tempo... stessa mobo e stessi problemi... Io pensavo di adattarci un qualche wubbo fullcover magari di una qualche mobo tipo asus che si assomigliano molto... non dovrebbe essere un problema modificare o rifare da zero le staffe via cnc... per˛ dovrei sapere quale dei tanti wubbi si adattano al meglio ai mosfet della mobo... se hai tempo e possibilitÓ (io purtroppo non ho la possibilitÓ di smontare tutta la mobo e misurare) puoi smontarli te i dissipatori che stanno sui chipset e mosfet e misurare i buchi dove vanno montati... cosicchŔ da compararli con quelli di wubbi universali
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Io ho un kit della MIPS per z68 asus, e ad occhio e croce vedendo cosi dalle foto non mi sembrano tanto diverse, se mi date qualche misura posso raffrontare, in quanto poi questo kit monta su molte altre mobo e di conseguenza potete regolarvi andando su kit specifici per determinate mobo che in realtÓ montano su molte altre come il mio
    Ma esattamente quali misure vi servono? Tipo centriforo di dove alloggiano le viti dei vari dissipatori bastano? Oppure una volta smontato il blocco del dissipatore misurare tutto ci˛ che ha bisogno di essere raffreddato?

PS: Kaba mi sto leggendo il tuo thread complimenti bell'integrazione! Ai tempi mi ero scordato di iscrivermi e non l'ho pi¨ seguita
    Hardware:
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    22/10/2012
    Quote Originariamente inviato da Gargamella Visualizza il messaggio
    Non potr˛ mai perdonarti

Ma esattamente quali misure vi servono? Tipo centriforo di dove alloggiano le viti dei vari dissipatori bastano? Oppure una volta smontato il blocco del dissipatore misurare tutto ci˛ che ha bisogno di essere raffreddato?

PS: Kaba mi sto leggendo il tuo thread complimenti bell'integrazione! Ai tempi mi ero scordato di iscrivermi e non l'ho pi¨ seguita
    Basta sapere la misura da foro a foro e null altro... se quella coincide coincide tutto il resto... Comunque grazie per i complimenti... non se lo caga nessuno il mio thread oramai haahhahaah

Iscritto dal
    29/07/2012
    LocalitÓ
    PN-TV
    Ciao ragazzi.
    VI consiglio di dare un occhiata ai Watercool.
    Sono gli heatkiller SW-X.

A questo indirizzo (HEATKILLER« SW-X / HEATKILLER« NB/SB 3.0 --> Ihr seid gefragt <--- Mainboardset jetzt KOSTENLOS !!! - WATERCOOL Support - Watercool - Support Forum) trovate (verso la fine del primo post) due link a dei fogli stampabili con tutte le varie sagome dei blocchi.

Stampate, ritagliate e provate!

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Come ha detto Kaba bisogna misurare la distanza da foro a foro per il northB, ed eventualmente la diagonale sempre dei fori del southB, sostanzialmente il chipset sotto Ŕ di misura standard per quasi tutte quel tipo di mobo, a parte la varie Rampage, evga classified etc.., mentre la piastre sopra sono pi¨ diversificate da mobo a mobo anche dello stesso marchio

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    [QUOTE=Gargamella;166163]Non potr˛ mai perdonarti

Scusami , ti avevo trovato questo link, ma poi mi sono accorto che non serviva a nulla: CoolingConfigurator.com

Per quello poi ho editato.

Iscritto dal
    17/10/2011
    LocalitÓ
    Firenze
    Quote Originariamente inviato da Kaba Visualizza il messaggio
    Basta sapere la misura da foro a foro e null altro... se quella coincide coincide tutto il resto... Comunque grazie per i complimenti... non se lo caga nessuno il mio thread oramai haahhahaah
    Mi son perso un sacco di cose e sta venendo fuori una bella roba! I bitspower bianchi ad esempio...
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Come ha detto Kaba bisogna misurare la distanza da foro a foro per il northB, ed eventualmente la diagonale sempre dei fori del southB, sostanzialmente il chipset sotto Ŕ di misura standard per quasi tutte quel tipo di mobo, a parte la varie Rampage, evga classified etc.., mentre la piastre sopra sono pi¨ diversificate da mobo a mobo anche dello stesso marchio
    Quote Originariamente inviato da Kinetick Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    VI consiglio di dare un occhiata ai Watercool.
    Sono gli heatkiller SW-X.

A questo indirizzo (HEATKILLER« SW-X / HEATKILLER« NB/SB 3.0 --> Ihr seid gefragt <--- Mainboardset jetzt KOSTENLOS !!! - WATERCOOL Support - Watercool - Support Forum) trovate (verso la fine del primo post) due link a dei fogli stampabili con tutte le varie sagome dei blocchi.

Stampate, ritagliate e provate!
    Ottimoooooo forse siamo giunti a una qualche soluzione...non rimane che provare
    Mi chiedevo...Va bene anche se questi stampi li provo sul retro della mobo? Una volta visto che i fori coincidono sarei a posto giusto?

Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Scusami , ti avevo trovato questo link, ma poi mi sono accorto che non serviva a nulla: CoolingConfigurator.com

Per quello poi ho editato.

Ah guarda ci ero passato anche io di li ed ero tutto contento perchÚ avevo visto un sacco di roba in lista Per˛ poi ho notato che si riferiva solo al WB per CPU

PS: Scuse accettate
    Hardware:

Autorizzazioni