+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 23

Iscritto dal
    16/10/2011

Mini waterblock alphacool MCX

Qualcuno di voi ha mai provato i wb in oggetto ?

Iscritto dal
    13/10/2011
    li ho notati pure io qualche giorno fa girovagando sui siti online.....sinceramente interesserebbe pure a me sapere come vanno
    di certo sono altamente riusabili e costano abbastanza poco, il problema è che te ne servono almeno 10

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    17/10/2011
    Cavolo questi mi mancavano! Quanto costano?
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    16/10/2011
    Sembrano interessanti .. Costano un paio di euro l'uno ...

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Bong313 Visualizza il messaggio
    li ho notati pure io qualche giorno fa girovagando sui siti online.....sinceramente interesserebbe pure a me sapere come vanno
    di certo sono altamente riusabili e costano abbastanza poco, il problema è che te ne servono almeno 10
    Un po' di dissini passivi e te la cavi con meno

Iscritto dal
    17/10/2011
    Unica cosa mi preoccupa il fissaggio sulle ram, non vorrei che si staccassero di continuo Magari con i pad termici giusti stanno belli saldi
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Saranno anche carini, ma che sbattimento! Mi passa la voglia al pensiero di montarli uno ad uno con relativi tubicini. Meglio sarebbero delle "barrette" magari di due o tre lunghezze differenti...
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

Noobgirl
    Iscritto dal
    06/04/2013
    ZM-RWB1 VGA RAM Water Block molto spesso questo si rivela compatibile , e credo sia più conveniente del singolo dissino ...

Hannibal ad Portas
    Iscritto dal
    01/01/2012
    Quote Originariamente inviato da Reby92 Visualizza il messaggio
    ZM-RWB1 VGA RAM Water Block molto spesso questo si rivela compatibile , e credo sia più conveniente del singolo dissino ...
    il problema di quello Zalman (come altri wubbi di quel produttore) è che è fatto in alluminio, che non va d'accordo col rame, quindi in caso ci fossero waterblock in rame nell'impianto (oggi le basi dei wb sono tutti in rame, nickelato o meno) ci verificherebbe della corrosione galvanica che col tempo può danneggiare e corrodere gravemente i waterblock in rame.
    Watercooled PC : GUREN KNIGHTMARE HAF X - - Notebook: CLEVO P150HM

Noobgirl
    Iscritto dal
    06/04/2013
    Quote Originariamente inviato da Goofy Goober Visualizza il messaggio
    il problema di quello Zalman (come altri wubbi di quel produttore) è che è fatto in alluminio, che non va d'accordo col rame, quindi in caso ci fossero waterblock in rame nell'impianto (oggi le basi dei wb sono tutti in rame, nickelato o meno) ci verificherebbe della corrosione galvanica che col tempo può danneggiare e corrodere gravemente i waterblock in rame.
    sono riuscita a non rendermene conto... Esistono modi per evitare la corrosione galvanica? in altri ambiti usano additivi appositi...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni