+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    07/01/2012

Staffa Kit liquido AMD su processore Intel

Salve ragazzi,

chiedo a voi che siete più pratici. Sono in possesso di un kit all-in-one di quelli venduti in bundle con la versione speciale dei processori AMD FX. nel dettaglio questa:

http://www.frostytech.com/articlevie...id=2699&page=1

Come si vede da questa foto, esso è dotato di staffa per il solo socket AM2/AM2+/AM3/AM3+. Volendo adattarlo su una piattaforma Intel (1055, 2011 ecc.) Ci sta qualche cosa per poterlo adattare a parte l'auto-costruzione della staffa per cui sono negato?

Grazie mille

Iscritto dal
    07/01/2012
    Edit: A me sembra identico a questo ribrandizzato: Thermaltake Water 2.0 Performer Liquid Cooling Heatsink Review - FrostyTech.comma anche a questo: http://www.insidehardware.it/images/...en_x40_ 13.jpg

sembrano tutte uguale ste staffe dei kitt all- in one!

Se ne prendo una di questi dissipatori qua vado bene?

Iscritto dal
    13/03/2012
    Ciao Danckan, ci si vede anche qui oltre che su Station. Direi che sono identici, a sua volta sono le stesse staffe del vecchio Corsair H50 che ho posseduto, identico bundle di ritenzione

Iscritto dal
    07/01/2012
    Allora non mi sbagliavo! Se mi scovate anche un link dove posso acquistarla a pochi € vi faccio una statua d'oro! Io l'ho trovata solo sullo shop ufficiale corsair a 10$ ma per spedirla in italia si arriva complessivamente a 31$ (22€) francamente troppi!

Iscritto dal
    13/03/2012
    Uhm... sarà dura trovare la staffa singola, provato a cercare sulla baia? a volte saltano fuori questi aggeggi con un pò di fortuna. Tra l'altro ho dato un occhiata alla scatola del mio H50 che non posseggo più e mi è rimasto solo il backlate AMD altrimenti te lo giravo volentieri

Autorizzazioni