+ Rispondi
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 29

Iscritto dal
    24/11/2011
    Continuo in questa discussione aperta da me e mai terminata.
    La situazione attuale è questa:
    https://www.flickr.com/photos/156319...h/35475468351/

La configurazione attuale è
    i7 4790k
    Gigabyte GA-Z97X-UD5H-BK
    16GB ram corsair
    ssd M.2 sata Samsung
    2x Velociraptor 300GB
    2x WD red 2TB
    sk video 980GTX

Hard disks, cpu, scheda video sono raffreddati a liquido.

stavolta voglio cimentarmi con i tubi rigidi, vediamo che succede...

Ultima modifica: 29-06-2017 alle 09:37, di geniusmiki

Iscritto dal
    06/04/2012
    Ottimo, adoro tutt'ora i Cm stacker,il mio Pc principale è tutt'ora "ancorato" a questo case!Ed ho un secondo stacker in mansarda che aspetta da anni di essere moddato...
    Seguo!
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX

Iscritto dal
    24/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Geppetto Visualizza il messaggio
    Ottimo, adoro tutt'ora i Cm stacker,il mio Pc principale è tutt'ora "ancorato" a questo case!Ed ho un secondo stacker in mansarda che aspetta da anni di essere moddato...
    Seguo!
    e chi lo cambia lo stacker.... veramente una bestia.

ho il primo problema! l'anima di silicone da inserire nei tubi rigidi ci entra davvero a malapena... ho dovuto saponarla per farne entrare 5 cm.... forse la misura non va bene ho i tubi da 10/12 e ho preso il kit petg della Xspc si vede in una delle foto postate prima...

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    il miglior kit in circolazione e quello della monsoon per i tubi 10/13 , l'anima per la piegatura e precisa e non hai problemi di sorta purtroppo hai comprato altro e forse sarebbe il caso magari di usare con il tuo kit(io non ho mai provato) olio tipo di vaselina oppure un olio facilmente degradabile insomma che puoi pulire facilmente, io penso che con l'olio dovresti fare un buon lavoro
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    29/07/2012
    Ho visto il kit e dovrebbe essere adatto ai tubi con ID 10mm.
    Insapona la bocca del tubo e lascia stillare qualche goccia dentro, dopo inserisci l'anima.

Iscritto dal
    06/04/2012
    Quote Originariamente inviato da geniusmiki Visualizza il messaggio
    e chi lo cambia lo stacker.... veramente una bestia.

ho il primo problema! l'anima di silicone da inserire nei tubi rigidi ci entra davvero a malapena... ho dovuto saponarla per farne entrare 5 cm.... forse la misura non va bene ho i tubi da 10/12 e ho preso il kit petg della Xspc si vede in una delle foto postate prima...
    Uguali i tubi e stesso kit XSPC....hai voglia a mettere sapone....procurati pure un paio di guanti se non vuoi le mani tutte lacerate a forza di spingere il silicone...io mi sono tagliuzzato col bordo del tubo mentre spingevo...evidentemente la guida in silicone xspc non combacia con il diametro dei tubi... mi sono dato questa spiegazione...
    Se leggi il mio thread del P5 con i tubi rigidi,vedrai a cosa stai andando incontro...cmq io per migliorare un po la cosa ,ho messo un po di sapone dentro il tubo ed un po sulla guida in silicone.....ma stai attento che non ci sia troppo sapone nella zone dove riscalderai per piegare....se no vedrai che bella sorpresa...meglio dei soffiatori di vetro di Murano
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX

Iscritto dal
    24/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Geppetto Visualizza il messaggio
    Uguali i tubi e stesso kit XSPC....hai voglia a mettere sapone....procurati pure un paio di guanti se non vuoi le mani tutte lacerate a forza di spingere il silicone...io mi sono tagliuzzato col bordo del tubo mentre spingevo...evidentemente la guida in silicone xspc non combacia con il diametro dei tubi... mi sono dato questa spiegazione...
    Se leggi il mio thread del P5 con i tubi rigidi,vedrai a cosa stai andando incontro...cmq io per migliorare un po la cosa ,ho messo un po di sapone dentro il tubo ed un po sulla guida in silicone.....ma stai attento che non ci sia troppo sapone nella zone dove riscalderai per piegare....se no vedrai che bella sorpresa...meglio dei soffiatori di vetro di Murano
    Allora forse ci sono, il problema è come dici tu il diametro sbagliato della guida in silicone che secondo Ybris cooling è 12/14, quindi sarò costretto a comprare una guida in silicone da 10 euro con misura 10/12...

Iscritto dal
    24/11/2011
    Ho ordinato la corretta guida in silicone 10/12 e ho preso qualche altro pezzo tubo rigido.
    Nel frattempo sto preparando tutto il resto:

Ho asolato il tappo della EK per farlo entrare in questi buchi che ha la Myriad per poterla illuminare e ho creato anche gli intacchi per poterlo avvitare. (sciocchezze)

Ho montato il nuovo backplate e i nuovi connettori alla GTX980

Domani che è sabato 2 taglietti allo stacker con il Flex per favorire il passaggio e l'occultamento dei cavi!

ps le immagini sembrano non vedersi:
    https://ibb.co/mR6zPa
    https://ibb.co/dQKm4a
    https://ibb.co/j9kFxv
    https://ibb.co/ggBYja

Iscritto dal
    24/11/2011
    Piccoli aggiornamenti....
    [IMG][/IMG]

Costruzione di una piccola paratia copricavi, si sacrifica per l'occasione cover acer extensa
    [IMG][/IMG]

Montaggio
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica: 17-07-2017 alle 22:09, di geniusmiki

Iscritto dal
    29/07/2012
    Il Black Sun è sempre bello e sta da dio su sta mobo...

Autorizzazioni