+ Rispondi
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 60
    mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MeNpHiS313 Visualizza il messaggio
    Come raccordi sarei orientato sugli ek...e poi dovrei mettere del liquido rosso anche quì ho visto che ci sono varie marche...
    se vuoi un consiglio spassionato, io personalmente eviterei il liquido colorato,per il formarsi delle "alghe" che si potrebbero formare(sicuramente) e metterei dei tubi (del colore che vuoi) con dell'acqua bidistillata, 1)così non hai problemi a pulire di frequente l'impianto-2)la resa dell'impianto e uguale a quella del liquido colorato- 3 visto che ci sono ti consiglio vivamente di comprare il tubo primochill rosso uv che hai la stessa resa del colorante, intendiamoci questo è solo un consiglio poi devi decidere te cosa fare
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    30/04/2012
    Quote Originariamente inviato da tommy64 Visualizza il messaggio
    se vuoi ci sono anche xspc,bistpower,monsoon, gli ultimi due secondo me hanno un altra come dire "manifattura" rispetto ad altri dipende da quanto vuoi spendere. comunque se non voui spendere un esagerazione direi alphacool sono ottimi come prezzo-prestazioni
    Beh i bistpower non li ho citati semplicemente perchè un raccordo costa quasi il doppio di un ek, alphacool o koolance, e non credo che cambi molto come prestazioni. E' solo questione d'estetica credo, un pò come i tubi da 19/13

Iscritto dal
    13/03/2012
    Probabilmente il costo elevato è dettato dal tipo di verniciatura e materiale, nello snodo e credo anche nella lavorazione interna, sopratutto nei raccordi curvi potrebbero fare la differenza(lieve). Ma sono assolutamente d' accordo, belli quanto volete ma troppo costosi. il chè non vuol dire che siano un acquisto inutile, se si ha il budget necessario sono eccezionali.

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
    Beh i bistpower non li ho citati semplicemente perchè un raccordo costa quasi il doppio di un ek, alphacool o koolance, e non credo che cambi molto come prestazioni. E' solo questione d'estetica credo, un pò come i tubi da 19/13
    comunque resto dell'idea che i tubi possono essere colorati ma per quanto riguarda l'acqua prefererisco di gran lunga la bidistillata, e altre che non stò ad elencare ma la differenza quando vai a smontare e pulire l'impianto lo noti
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    15/01/2013
    se vuoi un consiglio spassionato, io personalmente eviterei il liquido colorato,per il formarsi delle "alghe" che si potrebbero formare(sicuramente) e metterei dei tubi (del colore che vuoi) con dell'acqua bidistillata, 1)così non hai problemi a pulire di frequente l'impianto-2)la resa dell'impianto e uguale a quella del liquido colorato- 3 visto che ci sono ti consiglio vivamente di comprare il tubo primochill rosso uv che hai la stessa resa del colorante, intendiamoci questo è solo un consiglio poi devi decidere te cosa fare
    comunque resto dell'idea che i tubi possono essere colorati ma per quanto riguarda l'acqua prefererisco di gran lunga la bidistillata, e altre che non stò ad elencare ma la differenza quando vai a smontare e pulire l'impianto lo noti
    Hai ragione anch'io la penso come te...ma sto pensando d'acquistare i waterblock ek trasparenti quelli csq...che col liquido colorato fanno spettacolo...inoltre andrei a montare tutto questo su un banchetto autocostruito che guarda anche all'estetica....
    Grazie ancora per le risposte...
    Mobo: Asus Maximus V Formula CPU: i7 2700k + H100i Ram: Corsair Vegance 1866 2x4gb SSD: Samsung 840 pro 256gb + Seagate 1tb GPU: Sli Asus GTX 780 DCII OC PSU: AX860i Monitor: DELL U2412M

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    prego non c'è di che quando vuoi siamo qua per darti una mano

Iscritto dal
    15/01/2013
    prego non c'è di che quando vuoi siamo qua per darti una mano
    sempre gentilissimi...
    Mobo: Asus Maximus V Formula CPU: i7 2700k + H100i Ram: Corsair Vegance 1866 2x4gb SSD: Samsung 840 pro 256gb + Seagate 1tb GPU: Sli Asus GTX 780 DCII OC PSU: AX860i Monitor: DELL U2412M

Iscritto dal
    30/04/2012
    Anche io preferisco la bi-distillata meno smadonnamenti durante la fase di pulizia :-D

Iscritto dal
    12/10/2011
    come tubo ti consiglio questo:
    PrimoChill Tubo PrimoFlex Advanced LRT 10/13mm......... e' semplicemente fuori dal comune e' abbastanza rigido e tiene le curve in maniera impeccabile!
    Per i rad se nn erro ci sono anche il coolgate slim se non erro per i raddorci qualsiasi raccordoa compressione 13/10 ve benone.
    Le ventole ti consiglio le COUGAR ............ semplicemente spaventose!

Iscritto dal
    15/01/2013
    Come ventole sono orientato sulle Corsair perché già tre le ho ed inoltre stanno molto bene nel layout complessivo del mio hardware...grazie per le risposte come liquido rosso su che brand potrei orientarmi?

+ Rispondi
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Autorizzazioni