Arrivato! Solo che d'ora in poi per spostare il piccì servirà 1 facchino palestrato !
Ahuff. . . .
dopo un mese e mezzo di gestazione, drammi interiori, incomprensioni, cambio di rivenditore e travagli vari, quella che era un'idea si è trasformata in hardware: è arrivato tutto, io sono già con la bava alla bocca, le chiavi inglesi in mano, è venerdì ma . . .
A rovinarmi la festa mi ha teso un agguato l'imponderabile ed incrollabile legge di Murphy che ricordo per memoria: "se qualcosa deve andare storto, state pur certi che lo farà"... :cry::cry::cry:
Nulla a che vedere con il cazzutissimo impianto a liquido con doppio rad e doppio WB che non vedo l'ora di montare, ma con la scheda video in firma che probabilmente ha il ciclo, oppure annuncia con messaggi nemmeno tanto subliminali il suo default definitivo ed irreversibile . . .
Questa scheda quasi ninja nuova di tre mesi, da una delle due uscite digitali consegna al monitor un segnale video non più completo al punto che lo schermo - pur segnalando la ricezione del segnale con l'accensione della specifica spia, rimane nero al 100%, talvolta al 90%, mostrando un desktop ultra-dark, anche se windows si è regolarmente avviato.
Sono quasi certo che trattasi della scheda video, perché dopo aver disconnesso a caldo il cavo VGA dalla prima uscita della scheda ed averlo riconnesso alla seconda uscita, il monitor si è acceso immediatamente.
Poiché l'installazione dell'enorme e vistoso WB VGA richiede il disassemblaggio del dissi originale protetto da appositi e irremovibili sigilli incollati sul PCB, con conseguente perdita di garanzia della scheda video, sono bloccato e non so per quanto tempo, perché vorrei portare la mia scheda in assistenza reclamando sostituzione o riparazione.
Intervento che già mi aspetto lungo, complesso e con complicazioni burocratiche perché il default non è full.
Sigh :( non so che fare help me . . . :cry:
Accetto consigli....
A proposito... quando m'è venuta l'idea di realizzare il mio primo impianto a liquido, di pi**e mentali me ne sono fatte parecchie, ho pensato a tutto, ma mai avrei pensato che l'impianto a liquido nel suo complesso, pesasse intorno ai dieci chili....
Ciao !
__________________________________________________ ___________________________
Ottima la pazienza, l'assistenza di pre e post-vendita, la disponibilità la cordialità e non ultima la professionalità di un certo Alex che ringrazio anche da qui !
Per contro all'EKWB, pur producendo ottimi impianti, pur avendo un ottimo servizio tecnico, difettano all'assistenza commerciale che è inesistente: hanno vanificato tutto il lavoro del tecnico
http://imageshack.us/a/img818/1811/pmn1.th.jpg
http://imageshack.us/a/img841/4325/5tuf.th.jpg
http://imageshack.us/a/img600/5988/xiwn.th.jpg
http://imageshack.us/a/img24/6021/dmem.th.jpg
http://imageshack.us/a/img708/1711/jwuv.th.jpg
http://imageshack.us/a/img7/179/zt4i.th.jpg