+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    22/07/2013

Swiftech 8-Way PWM Cable Splitter

Buona sera ragazzi,

scusate forse sto sbagliando sezione ma non sapevo dove postare (visto che mi servirÓ per il raffreddamento dei raid ho pensato di scrivere qui)

Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce questo prodotto :

Swiftech 8-Way PWM Cable Splitter

Mi farebbe comodo collegare le 8 ventole del rad a questo e poi pilotarlo dal rhoebus per auementarne o diminuire i giri di tutte le ventole in contemporanea.
    L'unica cosa che mi frena :

1) non ho trovato shop italiani/europei che lo hanno ma solo americani
    2) forse sbaglio, ma se collego il cavo pwm al rhoebus posso pilotare tutte le ventole in contemporanea, giusto?

cosa ne pensate?

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Puoi usare questo per il tuo scopo: Phobya Y-Cable 3Pin Molex to 9x 3Pin Molex 60cm - BLACK

Assicurati per˛ che il rheobus sia in grado di gestire tutta la potenza delle tue ventole con un singolo canale. Eventualmente ci sono anche gli sdoppiatori da 2,3,4,6

Iscritto dal
    22/07/2013
    Ciao e grazie per la risposta,

i cavi a Y li ho giÓ e funzionano bene con il mio rhoebus... x˛ quel prodotto mi intrigava...

Iscritto dal
    29/07/2012
    LocalitÓ
    PN-TV
    Questo prodotto serve per pilotare le ventole tramite la connessione sulla scheda madre, visto che il senso Ŕ proprio quello di rimbalzare il segnale PWM su tutte le ventole.
    Per poter attaccare le ventole ad un Rheobus, che quindi non ha segnale PWM, basta un comune sdoppiatore.

In ogni caso c'e' il NZXT Grid che pu˛ fare al caso tuo: Grid - NZXT

Non porta il segnale PWM, ma Ŕ disponibile sul mercato europeo ad un prezzo modico

Autorizzazioni