+ Rispondi
Risultati da 1 a 2 su 2

Iscritto dal
    07/09/2011

HAF XB, qualche integrazione?

Ciao Ragazzi,

Qualcuno di noi ha provato ad integrare sull'HAF XB?
    In giro ce ne stanno tante e mi pare un'ottimo case per fare qualcosa di carino e compatto, qualcuno di noi ci ha giÓ messo mano con qualcosa di documentato qui da noi o devo fare io il pioniere?
    (L'integrazione sul banchetto dimas non mi soddisfa pi¨, ultimamente cambio molti meno pezzi e a star sempre cosi "all'aria aperta" il pc Ŕ diventato un ricettacolo di polvere^^)

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    io ci ho raffreddato una rampage E4 con fullcover e gtx 580, i componenti erano una piccola vaschetta cilindrica coolplex pro10, pompa sanso, ho messo un rad da 120 sopra il pannello I/O della mobo, un 240 sul frontale sopra le baie dove giÓ ci sono le 2 ventole in bundle e sul soffitto ho messo un rad della phobya da 200 con la ventola da 200 esterna altrimenti mi toccava il raccordi della vga, se le trovo ti posto le foto, le temperature erano buone e ho usato raccordi a sgancio rapido per facilitre l' assemblaggio altrimenti con i raccordi semplici sarebbe stato problematico ad esempio togliere il coperchio col rad 200 incollato sopra.

Se vuoi un consiglio e non hai ancora il materiale, usa una vasca da bay che inglobi la pompa, tipo laing 500 dopodichŔ ti sei giocato le baie da 5.25, quindi niente lettore o rheobus grossi, ti rimangono quelli da 3.5" eventualmente, ad ogni modo la laing anhe a 12v non si sente, sopratutto dentro la vaschetta. le ventole le puoi gestire con la mobo.

Autorizzazioni