+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: AIO per socket 1150

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011

AIO per socket 1150

Ciao ragazzi,mi sapreste consigliare un AIO per socket 1150 su un budget di 100 euro ?
    Serve per la configurazione di mio fratello che andrà a prendere un 4770K.
    Grazie mille

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Nessuno

Iscritto dal
    06/11/2011
    Dai uno sguardo a qualche comparazione sul web, me ne viene in mente una che ho letto di recente su Tom's.

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Ti ringrazio,gli do una letta
    Nel frattempo se consigliate un modello preciso,mi vado a leggere le recensioni anche di quest'ultimo

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio,gli do una letta
    Nel frattempo se consigliate un modello preciso,mi vado a leggere le recensioni anche di quest'ultimo
    Modello preciso... se guardi l'estetica prendi quello che ti piace di più (), se guardi le prestazioni prendi quello che ha temperature migliori ()

Se vuoi le prestazioni migliori, parti dal migliore di quella review e confrontalo sul web con altri modelli in altre recensioni, io non li conosco tutti a memoria gli AIO, cosi di punto in bianco non sono in grado di dirti "questo è il migliore"

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Modello preciso... se guardi l'estetica prendi quello che ti piace di più (), se guardi le prestazioni prendi quello che ha temperature migliori ()

Se vuoi le prestazioni migliori, parti dal migliore di quella review e confrontalo sul web con altri modelli in altre recensioni, io non li conosco tutti a memoria gli AIO, cosi di punto in bianco non sono in grado di dirti "questo è il migliore"
    Quello che interessa di più sono le prestazioni dato che a mio fratello dell'estetica poco importa.
    Ero partito con l'idea del Cooler Master Eisberg 240L però il fatto che non si trova facilmente sui shop e il prezzo troppo alto mi ha fatto cambiare idea.
    Il budget ora è di 100 euro.
    Aspettiamo qualche guru della sezione.Grazie mille Simo

Iscritto dal
    25/04/2013
    Ciao Marco, lascia perdere l'Eisberg. Prestazionalmente non vale quello che costa ed è rumoroso. Prendi un H100i, è molto più competitivo. Altrimenti, sul formato da 120mm, non posso che consigliarti l'Antec Kuhler 920 v4. Però ti dico subito che molti modelli di AIO vengono commercializzati con eccessive quantità di esemplari difettosi dalle case. Mi è già successo con gli H100i, con gli Eisberg e con gli Swiftech. Soprattutto si tratta della pompa, eccessivamente rumorosa o loop non adeguatamente puliti, con residui di lavorazione che rimangono a girare all'interno fino ad arrivare a far danni. Quindi quando fai il tuo acquisto, incrocia le dita e prega che ti capiti un modello buono , io ho appena fatto un reso per un H100i preso su Ama##n.

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Grazie offdexter
    Stavo vedendo il Corsair H100i e non va bene per il socket 1150
    Da 240 è sicuramente più prestazionale rispetto al 120.
    Ci manca solo che viene difettoso con un'immane perdita di tempo per di più sotto le feste natalizie

Iscritto dal
    06/11/2011
    Il Corsair H100i è perfettamente compatibile con il socket 1150

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Il Corsair H100i è perfettamente compatibile con il socket 1150
    Hai ragione,mi ero fermato sulla descrizione di uno shop dove non affermava ciò.
    Altre opzioni che consigliate?

Autorizzazioni