Discussione chiusa
Risultati da 1 a 10 su 10
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma

Controller multifunzione budget 70 euro massimo

Ciao ragazzi,mi servirebbe un vostro consiglio per quanto riguarda un controller.
    Deve gestire 6-7 ventole e avere qualche sensore di temperatura dell'aria.Per ora serve solo a questo.
    Il budget Ŕ di massimo 60-70 euro.

A voi la parola

Grazie mille

Admin Sezione Cooling
    Iscritto dal
    15/08/2011
    LocalitÓ
    Brescia
    carico max per canale ? ( non mi dire 30 W se no conosci giÓ la risposta )
    Touch o "classico" ?

Iscritto dal
    03/11/2013
    LocalitÓ
    Piombino ( LI )
    Dipende quanto avveneristico lo vuoi. A me piace moolto il Lamptron ( Lamptron | Powered by InnovationLamptron | Powered by Innovation ) e gli Aerocool Tacce Scrinneeee......., ( Touch-2100 Information ) ma Ŕ questione di gustibus.....

La serie Lamptron a me piace tutta, gli Aerocool hanno il display abbastanza intuitivo e di semplice gestione.

Lascio la parola agli altri ......
    Asus Sabertooth Z77 - Intel I7 2600K 4,4GHZ - 16GB Vengeance Black 1600 - Scheda Video da Valutare - Corsair CX600 - SSD Samsung EVO 250 GB - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35- Dell 24" U2410 IPS Ultrasharp.

In futuro prossimo : Zalman Raserator Black - 2 Pompe Laing 500 o D5 - Waterblock EK Spremacy Acetal + Nickel - 2 Radiatori Alphacool 480 - 4 Taniche XSPC 250 MM - 2 Filtri Aquacomputer - Tubi rigidi Bianchi Primochill e Raccordi Primochill Celesti

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma
    Il controller Ŕ per mio fratello e gli vorrei far mettere come ventole delle Noctua NF-F12 credo 5 di questo tipo pi¨ un ventolone da 200 della Cooler Master.
    Il carico Ŕ minimo calcolando che le Noctua consumano 0,6 W .
    Per˛ non gli vorrei farne prendere uno "scadente" ma qualcosa che potrÓ sfruttare benissimo se gli far˛ venire la passione per il Liquid Cooling.
    Alcuni affermano che il Touch Ŕ scomodo e riceve male l'input dal dito.Non saprei su questo punto...

Ultima cosa,al mio ordine posso aggiungere delle ventole?

Admin Sezione Cooling
    Iscritto dal
    15/08/2011
    LocalitÓ
    Brescia
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Il controller Ŕ per mio fratello e gli vorrei far mettere come ventole delle Noctua NF-F12 credo 5 di questo tipo pi¨ un ventolone da 200 della Cooler Master.
    Il carico Ŕ minimo calcolando che le Noctua consumano 0,6 W .
    Per˛ non gli vorrei farne prendere uno "scadente" ma qualcosa che potrÓ sfruttare benissimo se gli far˛ venire la passione per il Liquid Cooling.
    Alcuni affermano che il Touch Ŕ scomodo e riceve male l'input dal dito.Non saprei su questo punto...

Ultima cosa,al mio ordine posso aggiungere delle ventole?
    Mi guardo un po' di controller e vediamo cosa ne esce.
    Per le ventole in aggiunta manda mail allo shop che ti spiego come fare......

Iscritto dal
    03/11/2013
    LocalitÓ
    Piombino ( LI )
    Potresti dare un'okkiata a questo controller Aquaero che Ŕ in vendita qui:

[cb+sp] aquaero 4 usb + powerbooster + frontalino nero + flowmeter aquacomputer

Potrebbe fare il caso tuo.......e mi sembra un'ottimo prezzo....!!!
    Asus Sabertooth Z77 - Intel I7 2600K 4,4GHZ - 16GB Vengeance Black 1600 - Scheda Video da Valutare - Corsair CX600 - SSD Samsung EVO 250 GB - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35- Dell 24" U2410 IPS Ultrasharp.

In futuro prossimo : Zalman Raserator Black - 2 Pompe Laing 500 o D5 - Waterblock EK Spremacy Acetal + Nickel - 2 Radiatori Alphacool 480 - 4 Taniche XSPC 250 MM - 2 Filtri Aquacomputer - Tubi rigidi Bianchi Primochill e Raccordi Primochill Celesti

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma
    Ti ringrazio ma non ho la minima voglia di perdere tempo con quell'utente visti i precedenti...

Comunque gli ho giÓ fatto comprare il Lamptron FC5 V3 sforando di poco il budget prefissato.

Grazie mille per le dritte

Iscritto dal
    03/02/2012
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma non ho la minima voglia di perdere tempo con quell'utente visti i precedenti...
    scusa ma come ti permetti? ma guarda che mi tocca leggere

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Gne Gne Gne..

Il ciuccio di che marca lo volete?

Modello 3 mesi va bene???

Admin Sezione Cooling
    Iscritto dal
    15/08/2011
    LocalitÓ
    Brescia
    Ragazzi , non si litiga qua dentro !
    Per il momento chiudo solo la discussione.

Autorizzazioni