+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8
    Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

Bitspower Mini Dual G1/4" Adjustable Aqua Link Pipe (16-22MM)

Ciao ragazzi, in qualità di sponsorizzato Bitspower per la MOD sul Cosmos II, porto alla vostra attenzione questi raccordi che Bitspower ha appena immesso nel mercato.

Codice prodotto

DG14AALPM

Bitspower Mini Dual G1/4" Adjustable Aqua Link Pipe (16-22MM)-bp-dbrdg14aalpm-1024x768-2.jpg

Bitspower Mini Dual G1/4" Adjustable Aqua Link Pipe (16-22MM)-bp-dg14aalpm-1024x768-2.jpg

Bitspower Mini Dual G1/4" Adjustable Aqua Link Pipe (16-22MM)-bp-mbdg14aalpm-1024x768-2.jpg

Features:

1. True Hi-Flow Design.
    2. Hi Quality Brass Material.
    3. High Durability Nickel Finished.
    4. Hiding O-Ring Design.
    5. For Cross-Fire/SLI or Direct-Connection Application.
    6. Adjustable Aqua Link Pipe Length Range 16-22MM.
    7. RoHS Compliant.

Thread : G1/4" On Both Side
    Thread Length : 5mm
    Adjustable Length Range : 16-22mm

Per tutte le domande che avete sono qui a disposizione

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Sinceramente dalle foto non capisco bene che funzionalità abbiano.Ci sono due connessioni G1/4" ma non capisco l'utilità.

Altre due cose,dato che sei sponsorizzato dalla BP potresti fare avere delle informazioni su dove si può comprare questo raccordo dato che su vari shop importanti che trattano questo marchio non li ho trovati : Bitspower – Future Design Unique

Infine dello stesso colore,ossia Deep Blood Red,fanno anche i rubinetti ?

Grazie mille e cercherò di farmi sponsorizzare anche io per la mia mod perché il costo non è tanto irrisorio

Iscritto dal
    03/02/2012
    in pratica sono dei nipple a lunghezza variabile.
    l utilità? ad esempio collegare due fullcover vga, avviti il raccordo su quella di sotto, lo allunghi fin dove ti serve e avviti il fullcover di sopra.

Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Grazie mille e cercherò di farmi sponsorizzare anche io per la mia mod perché il costo non è tanto irrisorio
    non te la prendere, ma se hai intenzione di fare un lavoro tipo quello che hai postato su hwupgrade, hai davvero poche possibilità.
    Ultima modifica: 23-01-2014 alle 14:16, di liberato87

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    No no tranquillo,di là comunque l'ho specificato che ho badato veramente poco all'estetica e poi quella non è una modding ma solo un semplice impianto a liquido
    La cosa che ho in mente è di tutt'altra manifattura però mi trovo in alto mare perché non saprei come contattarli
    Comunque prima voglio iniziare il lavoro e poi più in là sentirò qualche marchio.

Grazie per la delucidazione di questi nuovi raccordi e aspetto Dave per sapere maggiori informazioni sulle altre di domande

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Eccomi
    Quoto liberato, in qualità di sponsorizzato ti posso dare chiarimenti sul prodotto, non sono l'assistenza diretta per i prodotti .
    Se vuoi informazioni su altri prodotti, chiedi direttamente a BP
    Per acquisti, si compra QUI, ti devi registrare ovviamente. Per info sui prodotti in generale a catalogo c'è il contact us sulla sinistra.

A disposizione

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Ok.Grazie!

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Dave,sono andato sul loro sito per comprare però non ti fa creare il solito carrello,quindi bisogna scriversi i codici dei prodotti che interessano e poi mandargli l'email ?
    Ultima cosa,da dove spediscono ? C'è il rischio dogana ?

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Si devi mandare una email con i codici e si c'è la dogana. Spediscono solo da Taiwan

Autorizzazioni