+ Rispondi
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Domanda su Flussometro

Iscritto dal
    04/02/2014
    Grazie ragazzi!! non volevo monopolizzare la discussione con le mie turbe flussostiche

Ora mi spulcio i link!! nel frattempo il resto della mercanzia per liquidare la vga è in ordine.. ahahaha...scimmiaccia maledetta!!!
    Rig: CPU:i7 3970x MB: Asus Rampage IV Extreme RAM: 2x8gb GeIL Evo Veloce 2133MHz cl11 SSD: Crucial M500 240Gb (W8.1), OCZ Agility 3 120Gb (OS X 10.9) VGA: Gigabyte GTX 780 Ti (Gaming) & EVGA 660 Ti SC (PhysX/OS X) PSU: CM Silent Pro Gold 800W CASE: Corsair Vengeance C70 Military Green
    Cooling: PUMP: Sanso PDH 054 12v WB: Ybris Cooling Black Sun Intel - XSPC WB for R4E RAD: AirCube X2 360 CONTROLLER: Lamptron FC-9

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Diciamo che lo stesso discorso può valere anche per Ichigo però lui ha delle esigenze un pò diverse perché è dotato di controller dove può leggere il flusso,quindi si possono scartare da subito i Primochill perché sono solo passivi.
    Possono andar bene i Bitspower però il costo per quelli elettronici si aggira sui 45 euro e con il doppio loop i prezzi si raddoppiano
    Spendendo poco non c'è molto a parte quelli che hanno citato però alcuni esteticamente non sono granché

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da SamuTnT Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi!! non volevo monopolizzare la discussione con le mie turbe flussostiche

Ora mi spulcio i link!! nel frattempo il resto della mercanzia per liquidare la vga è in ordine.. ahahaha...scimmiaccia maledetta!!!
    Vai tranquillo Samu, anzi, sono contento che la discussione sia d'aiuto anche ad altri utenti

Bello il Flussometro postato da Marco, quello della PrimoChill, se ci fosse anche elettronico andrei sicuramente su quello , ho dato un'occhiata anche a quello postato da Tommy, se non erro era già stato menzionato qualche messaggio fa, dovrebbe essere quello a cui ci sarebbe da apportare una modifica riguardo al connettore ...

Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Diciamo che lo stesso discorso può valere anche per Ichigo però lui ha delle esigenze un pò diverse perché è dotato di controller dove può leggere il flusso,quindi si possono scartare da subito i Primochill perché sono solo passivi.
    Possono andar bene i Bitspower però il costo per quelli elettronici si aggira sui 45 euro e con il doppio loop i prezzi si raddoppiano
    Spendendo poco non c'è molto a parte quelli che hanno citato però alcuni esteticamente non sono granché
    Esatto quelli della Bits mi piacciono abbastanza, il problema è che quelli elettronici costano ben 50 emfris l'uno e spendere 100€ per due Flux è estremamente esagerato

Quindi mi pare di capire che i GMR siano abbastanza buoni, anche se effettivamente fanno un po cacare a livello visivo ... L'ASF1-T trasparente non è male, però ha connessioni da G1/2, io utilizzero tubi 10/13 con raccordi G1/4... il che vuol dire prendere 4 adattatori che sommati alla spesa dei 32€ del Flux, mi eguagliano la spesa di un Flux un po più decente esteticamente e già con connessioni G1/4 (spero )

Stavo pensando... Se me ne fregassi dell'estetica e puntassi su qualcosa di simile?

reperibili anche su aquatuning tra l'altro... Questi tipi di Flux possono essere collegati a qualsiasi controller? Io credo proprio utilizzero un Lamptron CW611... E per quanto riguarda la questione estetica, potrei sempre pensare di costruire una basetta Ad Hoc dove alloggiarli, una cosa è sicura, non sarà altrettanto bello come vedere i due giranti che girano con l'entrata del flusso... Cavolo se solo c'è ne fossero quadrati elettronici, sarei veramente apposto
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Eh eh se i Primochill fossero anche elettronici te li farebbero pagare almeno 40 euro
    Per ora ci sono solo passivi però può darsi che li faranno uscire,sarebbe da mandare una email alla Primochill e sentire cosa dicono
    Se servono per una mod,secondo me,l'estetica è una dei fattori più importanti.Se ci vai a mettere quelli della foto che hai messo,possono completamente stonare con il resto del lavoro.
    Non voglio essere pessimista però mi sta sorgendo il quesito se vanno bene con quel controller perché ha dei attacchi 3 pin fan quindi ti darà solo gli RPM.

EDIT : Dalla foto al punto 2 e 6 è chiaramente visibile il simbolo del sensore di flusso quindi i dati sono leggibili dal controller

Iscritto dal
    04/02/2014
    Qui hanno i primochill e lo shop è in UK, non dovrebbero esserci sorprese con le dogane.. www.specialtech.co.uk/
    Rig: CPU:i7 3970x MB: Asus Rampage IV Extreme RAM: 2x8gb GeIL Evo Veloce 2133MHz cl11 SSD: Crucial M500 240Gb (W8.1), OCZ Agility 3 120Gb (OS X 10.9) VGA: Gigabyte GTX 780 Ti (Gaming) & EVGA 660 Ti SC (PhysX/OS X) PSU: CM Silent Pro Gold 800W CASE: Corsair Vengeance C70 Military Green
    Cooling: PUMP: Sanso PDH 054 12v WB: Ybris Cooling Black Sun Intel - XSPC WB for R4E RAD: AirCube X2 360 CONTROLLER: Lamptron FC-9

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da SamuTnT Visualizza il messaggio
    Qui hanno i primochill e lo shop è in UK, non dovrebbero esserci sorprese con le dogane.. www.specialtech.co.uk/
    Si avevo visto però non te l'ho citato perché non hanno i " pezzi di ricambio " quindi la girante color arancione che si abbina al tuo pc

Iscritto dal
    04/02/2014
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Si avevo visto però non te l'ho citato perché non hanno i " pezzi di ricambio " quindi la girante color arancione che si abbina al tuo pc
    ..già..la ricerca infinita..

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Sono sicuro sul CW611 ... Ho visto una videorecensione dove spiegavano la possibilità di gestire i Flux, leggerne i dati ed esprimerli in lt/h, annullarne il funzionamento, gestirne ipotetici mal funzionamenti con delle segnalazioni acustiche... Insomma non mi sembrava per niente male

Ci devo pensare bene... Sai benissimo che per me il fattore estetico è molto importante
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Sono sicuro sul CW611 ... Ho visto una videorecensione dove spiegavano la possibilità di gestire i Flux, leggerne i dati ed esprimerli in lt/h, annullarne il funzionamento, gestirne ipotetici mal funzionamenti con delle segnalazioni acustiche... Insomma non mi sembrava per niente male

Ci devo pensare bene... Sai benissimo che per me il fattore estetico è molto importante
    Infatti pensaci bene perché se si tratta di una mod l'estetica ci deve stare ; invece se deve essere una cosa pratica in una semplice integrazione allora puoi prendere qualsiasi flussometro.
    Tante opzioni valide anche esteticamente non ce ne sono molte quindi o alzi il budget oppure ti arrangi con quelli che abbiamo citato,magari con qualche piccola modifica estetica

Iscritto dal
    25/01/2014
    Ichigo ti volevo avvisare che gli adattatori G1/2 a G1/4 sono inclusi nel bundle del GMR quindi ci fai un bel risparmio. I flux migliori sono tutti G1/2 purtroppo, anche se questo formato è ancora poco usato nel LC.
    Se hai un po di pazienza potresti comprare il Digmesa, e moddarlo per benino, anche se non sarà un lavoro facilissimo ti assicura performance ed estetica al massimo
    I5 2500K Stock Frequencies Super Pi Record
    22.8sec 736ms - markserver - I5 2500k @3300Mhz (aria) - LINK
    Felice possessore di Asus P8P67 Deluxe

Autorizzazioni