+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: B900DY's

Iscritto dal
    02/11/2012

B900DY's

Nuovo case, appena arrivato!! Corsair 900D.
    In arrivo rad 480 da heavydog70 TFC ADMIRAL 480, laing 500 e vasca XSPC dual bay.. Oggi posto immagini di altri pezzi che andranno utilizzati. Idea e' di utilizzare ciò che ho in casa ,prevalenza rosso bianco e nero!

E fare due loop per non rovinarmi l esistenza, non sono bravo a liquidare!!
    Un loop per la scheda madre utilizzando il rad 480 in arrivo (da collocare in basso) e pompa e vasca dual nel bay frontale; ed un loop per cpu e vga con rad 360 o 480 sul top utilizzando una vasca nel case cilindrica e pompa boh... Ancora ci devo pensare.

Raccordi monsoon bianchi e per cpu un wb EK - Supremacy Nickel Plexy. Tutto controllato da un controller scythe kaze master pro km03-bk. Liquido ho preso un litro di Mayhems Pastel Red e tubo trasparente.
    Alimentatore TX650W Corsair e vga GTX660 OC Gigabyte (per ora non a liquido). Ventole Enermax Magma rosse e delle CM con led rosse. Ho anche una bitfenix spectre bianca e delle Corsair (quelle del case) oltre a delle noctua e ad altre che al mio scopo non servono proprio. Ed infine altre ventole con pale bianche, da utilizzarsi alla fine dell'opera, casomai dovessi metterle da qualche parte.

All inizio avevo pensato a utilizzare una tyan dual processor sk1366, però alla fine pensandoci avrei sicuramente avuto un dual da liquidare ed una vga però non potevo abbinarci nulla come colori. Nel senso che in casa ho quasi tutto rosso e bianco e la Mobo tyan e' di un colore normale..eccola http://www.tyan.com/product_SKU_spec...&SKU=600000069

B900DY's-image.jpg
    B900DY's-image.jpg

B900DY's-image.jpg
    B900DY's-image.jpg
    B900DY's-image.jpg
    B900DY's-image.jpg
    B900DY's-image.jpg
    Icone allegate Icone allegate B900DY's-image.jpg  
    Ultima modifica: 01-03-2014 alle 17:52, di BloodFlowers

Iscritto dal
    13/10/2011
    Un case compatto
    Hai scoperchiato la CPU?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    02/11/2012
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Un case compatto
    Hai scoperchiato la CPU?
    Ciao k, la cpu non è quella che utilizzerò.
    Al momento metto su tutto con una cpu base (tipo g620) e vedo se non scoppia niente..
    Piano piano ci mettiamo l hardware buono,per ora voglio fare la base!
    Ali metto su un tx650w x ora e come GPU una gtx660 oc! Master DVD blu ray e ssd 128gb Kingston.
    Il case e' davvero compatto!

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Un radiatore da 480 per la MB è uno sproposito.

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Iscritto dal
    13/03/2012
    Live, hai ragione, ma lui ha detto che è una soluzione temporanea, non esclude di mettere a liquido cpu e vga, poi in quel case qualunque rad inferiore a 360 si perde, è come un appartamento senza arredamento quel case

Iscritto dal
    02/11/2012
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Live, hai ragione, ma lui ha detto che è una soluzione temporanea, non esclude di mettere a liquido cpu e vga, poi in quel case qualunque rad inferiore a 360 si perde, è come un appartamento senza arredamento quel case
    infatti, il rad 48o è d'obbligo, in futuro se trovo una x79 sk2011 con wb la metto al posto di questa "temporanea" maximus v formula .. seppur buona ..
    col rad 480 liquiderei (loop #1) cpu/vga oppure mobo e col rad 360 che ho in casa (loop #2) mobo oppure cpu/vga ..
    due loop separati (anche se lo so che non servono a un caiser) perchè un domani che devo sostituire qualcosa non devo smontare tutto ... se devo togliere ad es la scheda madre non devo per forza di cose smantellare il loop del blocco cpu/vga e viceversa .. tutto qua .. già non sono bravo di mio, poi visto che voglio fare una cosa "diversa" per me meglio non rischiare troppo ...

Bell' HTPC, ci fai un serverino musicale?
    eh già.. non ci avevo mica pensato.. in tutto questo heavy mia moglie ancora non l'ha visto sto htpc.................. non nascondo il rischio "mazzate" in serata ....

Iscritto dal
    13/03/2012
    Ma perchè realizzare i loop separati se lo scopo è solo quello di smontare facilmente le parti? se usi i raccordi a sgancio rapido ottieni gli stessi vantaggi, anzi, hai accesso a ogni singolo componente senza dover smontare nient altro

Iscritto dal
    22/11/2011
    Concordo con Live , anche perchè per cpu e vga da quando dice vorrebbe fare un secondo loop con un' altro 480 da posizionare sul tetto , quindi la sproporzione in ogni caso rimarrebbe , un pò come la raccorderia scelta , oggettivamente i Monsoon più i Bitspowr non restitiuiscono un grande effetto sotto il punto di vista estetico ,i primi sono troppo particolari come conformazione per pensare di accoppiarli con prodotti di un 'altro brand , del resto basta vedere come sono fatti i 45° e i 90° Monsoon rispetto ai Bitspower per rendersene conto....

Poi chiaramente ognuno agisce come meglio crede ,ci mancherebbe...

Iscritto dal
    02/11/2012
    Ciao, in effetti io possiedo solo monsoon, che vedete in quella foto, i bitspower li ho ma non sono miei e non li utilizzerei (cioè o gli uni o gli altri, concordo).
    Gli altri raccordi che ho li vedete in foto. Quindi dite di fare unico loop, due rad (360 sul tetto e 480 in basso) e raccordi a sgancio rapido. Aggiornato topic iniziale.

B900DY's-x2ut0yb.jpg
    Ultima modifica: 01-03-2014 alle 16:04, di BloodFlowers

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni