+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    14/05/2012

Dissipatore a liquido all in one consiglio

Salve a tutti,vorrei acquistare un dissipatore nuovo per la mia futura cpu ( I7 4770 o I5 4670) e ho adocchiato lo Swiftech H220,mi piace molto perché sembra meno "giocattoloso" dei vari corsair e poi si puo' espandere , cambiare componenti e adattarlo alle proprie esigenze .Lo metterei nella parte frontale del case che dovra' subire delle piccole mod,dite che sarebbe un buon acquisto? si trova sull'amazzonia a 128 € spedito.

Iscritto dal
    25/01/2014
    Ciao jam, hai visto molto bene, per quanto riguarda lo Swiftech è attualmente il migliore A.I.O. del mercato, questo non per il fatto della grandezza del dissipatore o altro, ma per il fatto che la Swiftech è forte di un'esperienza nel settore costum, quindi non sono state utilizzate parti OEM, al contrario il Corsair H110 pur ottimo prodotto è realizzato con parti OEM(anche le ventole non sono Corsair), infatti se ci fai caso è uguale al NZXT di pari fascia.
    Per il prezzo sull'amazzone è il migliore che ho trovato.
    I5 2500K Stock Frequencies Super Pi Record
    22.8sec 736ms - markserver - I5 2500k @3300Mhz (aria) - LINK
    Felice possessore di Asus P8P67 Deluxe

Iscritto dal
    14/05/2012
    Quote Originariamente inviato da markserver Visualizza il messaggio
    Ciao jam, hai visto molto bene, per quanto riguarda lo Swiftech è attualmente il migliore A.I.O. del mercato, questo non per il fatto della grandezza del dissipatore o altro, ma per il fatto che la Swiftech è forte di un'esperienza nel settore costum, quindi non sono state utilizzate parti OEM, al contrario il Corsair H110 pur ottimo prodotto è realizzato con parti OEM(anche le ventole non sono Corsair), infatti se ci fai caso è uguale al NZXT di pari fascia.
    Per il prezzo sull'amazzone è il migliore che ho trovato.
    Si a questo punto credo di aver deciso prendo l' h220,mi piace troppo,adesso devo studiare il modo di farlo entrare nel mio antec 902,volevo metterlo nella parte anteriore facendo qualche modifica ma per questo apro un'altra discussione nell'apposita area ,ti ringrazio ciao.

Autorizzazioni