+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Liquidiamo la VGA

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011

Liquidiamo la VGA

Ciao rega,
    mi vorrei apprestare a liquidare la mia vga, una xfx gtx 260 black edition, molto calorosa in quanto la tiro spesso in oc, e la ventola da sola non regge più il carico, oltre ad essere fastidiosamente rumorosa.
    ora sono completamente inesperto al riguardo, avendo in vita mia liquidato solo cpu.

leggendo le varie guide di assemblaggio su ybris, avrei deciso di orientarmi su questi prodotti:
    per raffreddare la vga Black SUN GPU Universal Block L.E. - Ybris Cooling
    per il resto Arctic VR Heatsink 2 per NVIDIA Serie GTX 200 - Ybris Cooling

questa l'idea di fondo, raffreddare anche la vga con il sistema già presente (che vedete in firma) a cui potrei aggiungerci un rad monoventola che ho già

i due prodotti linkati sono compatibili tra loro? (più che altro per l'ingombro)
    per quanto riguarda la questione estetica, ovviamento tolta la scocca della vga mi rimarrebbe la schedina nuda e cruda, molto poco estetica...c'è qualche modo per risolvere questo problema? che so, coperture fatte a posta o bho...chiedo a voi
    inoltre avreste una guida su come installare i dissipatori passivi? perchè non ho idea neanche da dove cominciare!!

Iscritto dal
    06/08/2011
    Non dovresti avere problemi, i componenti che hai scelto sono compatibili tra di loro. Io sono dell'idea che una ventola da 120mm sia però comunque necessaria per muovere un po' di aria sui dissipatori

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    Non dovresti avere problemi, i componenti che hai scelto sono compatibili tra di loro. Io sono dell'idea che una ventola da 120mm sia però comunque necessaria per muovere un po' di aria sui dissipatori
    una ventola da 120mm da sola o assieme ai dissi passivi? e come ce la ficco una ventola da 120mm sulla vga?