+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 22
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma

Bitspower Pump Cooler For DDC/MCP355 : nuove colorazioni !

Ciao ragazzi,porto alla luce le nuove colorazioni del modello di raffreddamento delle DDC della Bitspower
    Dopo l'uscita del dissipatore per pompe DDC/MCP355 di colore nero abrasivo,la Bitspower si appresta ad immettere nel mercato altre colorazioni : ( Abrasivo ) Black Sparkle , Oro , Rosso , Bianco. Questa varietÓ di colori viene dal fatto che questo marchio percorre due strade ben precise : l'efficienza e l'estetica. Due parole chiavi nel settore del liquid cooling.

Questi oggetti sono realizzati completamente in alluminio con trattamento di anodizzazione a favore di una maggiore resistenza e scambio termico.

Molto pratici sono gli 8 fori presenti nella parte posteriore della placchetta dissipante che permettono di montare il gruppo pompa-serbatoio nelle posizioni pi¨ congrue. Questa soluzione pu˛ permettere anche il montaggio di una ventolina per un maggior raffreddamento ( non indispensabile ).
    Con questa sistema pu˛ essere montato tranquillamente il top per pompe DDC e anche il serbatoio subito sopra, come ad esempio BP-DDCTOPUK150P-BKCL ( Bitspower DDC TOP Upgrade Kit 150 (POM Version) [BP-DDCTOPUK150P-BKCL] : Bitspower Taiwan On-Line Shop ).
    Il bundle comprende il dissipatore,il thermal pad da adattare sul pcb della pompa, che andrÓ a contatto con l'alluminio della placca dissipante per lo scambio termico, e le viti.

Bitspower Pump Cooler For DDC/MCP355 : nuove colorazioni !-bp-ddcpc-bk2-1024x768-1.jpgBitspower Pump Cooler For DDC/MCP355 : nuove colorazioni !-bp-ddcpc-bk2-1024x768-2.jpgBitspower Pump Cooler For DDC/MCP355 : nuove colorazioni !-bp-ddcpc-gd-1024x768-1.jpgBitspower Pump Cooler For DDC/MCP355 : nuove colorazioni !-bp-ddcpc-gd-1024x768-2.jpgBitspower Pump Cooler For DDC/MCP355 : nuove colorazioni !-bp-ddcpc-rd-1024x768-1.jpgBitspower Pump Cooler For DDC/MCP355 : nuove colorazioni !-bp-ddcpc-rd-1024x768-2.jpgBitspower Pump Cooler For DDC/MCP355 : nuove colorazioni !-bp-ddcpc-wh-1024x768-1.jpgBitspower Pump Cooler For DDC/MCP355 : nuove colorazioni !-bp-ddcpc-wh-1024x768-2.jpg

BP-DDCPC-BK2/GD/RD/WH

Features:
    1. Unique Design.
    2. Metal Case For Excellent Heat Dissipation.
    3. High Durability Sandblasting Process In Anodize Treatment.
    4. RoHs Compliant.

Dimensions: 62x62x30.3MM
    Color : Abrasive Black Sparkle (BK2)/ Golden/Red/White
    Material : Aluminum.

Included :
    1. Back Parts x 1PCS.
    2. Thermal PAD x 1PCS.
    3. Screw x 1Set.
    Ultima modifica: 18-06-2014 alle 19:11, di MarcoPC

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    nel lontano nord est
    davvero bello e ben fatto
    me gusta quello silver, chissÓ il costo
    I'm back

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma
    Quote Originariamente inviato da Forsaken Visualizza il messaggio
    davvero bello e ben fatto
    me gusta quello silver, chissÓ il costo
    Il trattamento di anodizzazione della Bitspower Ŕ fantastico,io ho preso le cover per pompe D5 colore Red e sono una favola.A me attira molto il rosso
    Per il costo chiedo informazioni comunque dovrebbe essere di 30 €

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    nel lontano nord est
    30€ sarebbe buono, per il compleanno
    I'm back

Iscritto dal
    29/07/2012
    LocalitÓ
    PN-TV
    Molto belli!

Presto su questi schermi una review del comportamento termico della DDC con anche l'utilizzo di un dissipatore concorrente.

Questo per˛ Ú di alluminio...
    Tra l'altro ha diversi fori per il fissaggio, molto interessante.
    Mi viene per˛ da chiedermi per quali applicazioni siano stati pensati.... La spaziatura Ú poca.

Iscritto dal
    30/10/2012
    il rosso mi piace
    Sistema: MSI X99S Gaming 9 ac - i7 5930K - Zotac GTX 980 - Gskill Ripjaws DDR4 2400 mhz 16 gb - Corsair HX1000i - SSD Samsung Pro

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma
    Quote Originariamente inviato da Forsaken Visualizza il messaggio
    30€ sarebbe buono, per il compleanno
    Allora ho chiesto info sul prezzo e mi hanno detto che non Ŕ ancora confermato e che tra qualche giorno si saprÓ con precisione.Comunque si pu˛ contattare tra qualche giorno direttamente questa email : shopservice@bitspower.com.tw per sapere il prezzo definitivo.

Quote Originariamente inviato da Kinetick Visualizza il messaggio
    Molto belli!

Presto su questi schermi una review del comportamento termico della DDC con anche l'utilizzo di un dissipatore concorrente.

Questo per˛ Ú di alluminio...
    Tra l'altro ha diversi fori per il fissaggio, molto interessante.
    Mi viene per˛ da chiedermi per quali applicazioni siano stati pensati.... La spaziatura Ú poca.
    Le applicazioni sono varie,ad esempio si possono usare questi :

Oppure per i fori laterali usare uno stand come per le D5 :

Quote Originariamente inviato da thegamer Visualizza il messaggio
    il rosso mi piace
    Vedo con piacere che non sono l'unico

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma
    Altrimenti si pu˛ usare uno stand generico come questi :

Iscritto dal
    29/07/2012
    LocalitÓ
    PN-TV
    Belli cavolo questi! Non li avevo mai visti...

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma
    Si,sono molto comodi e poi sono molto personalizzabili come posizionamento !

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni