+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 20

Iscritto dal
    17/07/2014

NUOVO PC A LIQUID COOLING CON DimasTech Bench Table EasyXL

Ciao a tutti, sono nuovo di questo FORUM, mi chiamo STEFANO, di SIRACUSA (SICILIA) vorrei finalmente realizzare il mio pc con impianto a liquido. Il PC sarà utilizzato soltanto per gaming e internet.
    Per quanto riguarda l'hardware del Pc fino ad ora non ho ordinato nessun elemento o accessorio.
    Soltanto come case vorrei acquistare il DimasTech Bench Table EasyXL - Nero Grafite
    Vorrei maggiori informazioni riguardante il CASE... e una descrizione di tutto quello che occorre sia quando riguarda il LIQUID COOLING e l'HARDWARE per creare un PC OTTIMO..(non vado a spesa).... (migliori marche).

Nella parte inferiore ho descritto le cose che vorrei acquistare, siccome vorrei un bel PC, vorrei aggiungere un doppio RADIATORE ed altri accessori.....

Mi date un consiglio riguarda tutto....

CASE DimasTech Bench Table EasyXL - Nero Grafite
    SCHEDA MADRE MSI Z97 GAMING 7 Scheda madre Intel ATX Intel Socket 1150
    CPU Intel Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell, Nero
    RAM 8GB Corsair Vengeance LP
    HD Samsung , SSD 840 PRO Stand Alone 256 GB
    HD ADATTATORE Sourcingmap - Adattatore per montaggio supporto disco rigido SSD, materiale: metallo, colore: Nero
    HD Seagate Hard Disk 3tb – ATA 600
    VGA EVGA GeForce GTX 750 TI FTW ACX, 2GB DDR5, PCI-Express
    LETTORE Panasonic UJ-260 Blu-Ray Masterizzatore Slimline con Interfaccia SATA supporta BD-R XL 100GB & BD-RE XL 100GB
    LETTORE Pioneer DVR-TD11RS Internal SATA Laptop Slim DVD RW Reader Writer Drive
    ALIMENTATORE Corsair RM850 Alimentatore Modulare Serie RM da 850 Watt, Nero
    CONTROLLER Aqua computer aquaero 5 Pro

RADIATORE XSPC Triple Fan Radiator AX360 - 360mm Nero
    VASCHETTA EK Water Blocks EK-DDC 3.2 PWM X-RES 140
    CPU EK Water Blocks EK-Supremacy Clean CSQ
    VENTOLA Corsair Air Series AF120 Quiet Edition, 120mm - LED Rosso
    GRIGLIA Griglia 120x120 Metallo – silver
    TUBO PrimoChill Tubo PrimoFlex Advanced LRT 13/10 mm - Trasparente, 1m
    RACCORDI Bitspower Connettore Dritto G1/4 / tubo Ø13/10mm - Argento

Iscritto dal
    29/07/2012
    Ciao e benvenuto,

E' la prima volta che assembli un PC?

Il banchetto lo hai scelto per estetica o per qualche altra ragione?

Perché vuoi passare al raffreddamento a liquido?
    Con la scelta giusta dei componenti potresti andare in passivo (ad esempio la Palit ha da poco rilasciato una 750 con dissipatore passivo, che deve ancora arrivare nei negozi però)

A cosa giocherai?

Iscritto dal
    17/07/2014
    Quote Originariamente inviato da Kinetick Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto,

E' la prima volta che assembli un PC?

Il banchetto lo hai scelto per estetica o per qualche altra ragione?

Perché vuoi passare al raffreddamento a liquido?
    Con la scelta giusta dei componenti potresti andare in passivo (ad esempio la Palit ha da poco rilasciato una 750 con dissipatore passivo, che deve ancora arrivare nei negozi però)

A cosa giocherai?
    Ciao Kinetick, grazie per il benvenuto, il banchetto ho girato fari siti, ed ho visto che è bello sia per l'estetica e per altri motivi..
    Perché ho costruito diversi case, sia mia personali che di amici, ed adesso voglio provare il raffreddamento a liquido, perché mi ha curioso molto per il tutto (leggendo molti forum)...

Tu cosa consiglieresti dei componenti buoni ed efficaci....

Ancora non ho deciso di quale gioco vorrei giocare, ma piacerebbe molto giocare con la LINEA PC...

Ed ora mi ha interessato molto il fatto della doppia VGA per consentire doppio schermo visivo...

Grazie molto.... Spero che tu o qualcuno mi aiuti per questo problema....

Iscritto dal
    29/07/2012
    Beh, i componenti che hai scelto sono molto buoni.

Problemi non ne vedo, ti basterebbe ordinare e metterti ad assemblare!

La scheda video che hai scelto é buona ma due schermi non li regge... Devi prendere una 760/770... Te ne basta anche una sola.

Comunque potresti prendere prima il raffreddamento e metterlo sul PC da cui scrivi per vedere come va.

Per la "LINEA PC" non ho capito cosa intendi però...

Iscritto dal
    17/07/2014
    Beh, i componenti che hai scelto sono molto buoni.

Problemi non ne vedo, ti basterebbe ordinare e metterti ad assemblare!

La scheda video che hai scelto é buona ma due schermi non li regge... Devi prendere una 760/770... Te ne basta anche una sola.

Comunque potresti prendere prima il raffreddamento e metterlo sul PC da cui scrivi per vedere come va.

Per la "LINEA PC" non ho capito cosa intendi però...
    Grazie Kinetick, se cambiasse idea è acquistare tutta la linea DIMASTECH come ti sembra per tutto.....

LA LINEA PC intendo tutti quei giochi nuovi in arrivo per quando riguarda il PC.....

Iscritto dal
    29/07/2012
    Non conosco in dettaglio i prodotti a parte il waterblock che non é male anche se é di "una generazione fa".

In particolare della dimastech cosa volevi prendere?

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014
    Il budget ? Una gtx 750 non e il massimo e non ti aspettare prestazioni eccelse, almeno una 760 per gaming.

Iscritto dal
    17/07/2014
    Non conosco in dettaglio i prodotti a parte il waterblock che non é male anche se é di "una generazione fa".

In particolare della dimastech cosa volevi prendere?
    Ciao della dimastech vorrei acquistare Radiatore, Pompa, vaschetta, raccordi, tubi, porta radiatore, ventole, CPU ed altri accessori per il mio case.....

Tu cosa consigli, buono per tutto

Iscritto dal
    29/07/2012
    Quote Originariamente inviato da stedec Visualizza il messaggio
    Ciao della dimastech vorrei acquistare Radiatore, Pompa, vaschetta, raccordi, tubi, porta radiatore, ventole, CPU ed altri accessori per il mio case.....

Tu cosa consigli, buono per tutto
    Ho capito. Dimastech vende materiale delle marche migliori, per cui prendi quello che ti piace di più i prodotti per il cooling che hai inserito nel primo post sono tutti di buone marche per cui potresti prendere le stesse

Iscritto dal
    17/07/2014
    Ho capito. Dimastech vende materiale delle marche migliori, per cui prendi quello che ti piace di più i prodotti per il cooling che hai inserito nel primo post sono tutti di buone marche per cui potresti prendere le stesse
    CASE DimasTech Bench Table EasyXL - Nero Grafite
    SCHEDA MADRE MSI Z97 GAMING 7 Scheda madre Intel ATX Intel Socket 1150
    CPU Intel Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell, Nero
    RAM 8GB Corsair Vengeance LP
    HD Samsung , SSD 840 PRO Stand Alone 256 GB
    HD ADATTATORE Sourcingmap - Adattatore per montaggio supporto disco rigido SSD, materiale: metallo, colore: Nero
    HD Seagate Hard Disk 3tb – ATA 600
    VGA EVGA GeForce GTX 750 TI FTW ACX, 2GB DDR5, PCI-Express
    LETTORE Panasonic UJ-260 Blu-Ray Masterizzatore Slimline con Interfaccia SATA supporta BD-R XL 100GB & BD-RE XL 100GB
    LETTORE Pioneer DVR-TD11RS Internal SATA Laptop Slim DVD RW Reader Writer Drive
    ALIMENTATORE Corsair RM850 Alimentatore Modulare Serie RM da 850 Watt, Nero
    CONTROLLER Aqua computer aquaero 5 Pro

PORTA RADIATORE DOPPIO: Staffa di Fissaggio Esterna per Radiatori Triventola Phobya 3x120 mm
    RADIATORE XSPC Triple Fan Radiator AX360 - 360mm Nero ( Radiatore Alphacool NexXxoS XT45 Full
    Copper 360mm

POMPA ( Pompa Phobya DC12-400
    VASCHETTA EK Water Blocks EK-DDC 3.2 PWM X-RES 140 (Vaschetta EK Water Blocks EK-Multioption X2 250 Advanced
    CPU EK Water Blocks EK-Supremacy Clean CSQ
    VENTOLA Corsair Air Series AF120 Quiet Edition, 120mm - LED Rosso (Ventola Phobya Nano-G 12 Silent Waterproof 1500rpm Multioption (120x120x25mm)
    GRIGLIA Griglia 120x120 Metallo – silver
    TUBO PrimoChill Tubo PrimoFlex Advanced LRT 13/10 mm - Trasparente, 1m (Tubo Masterkleer 10/13 mm Trasparente
    RACCORDI Bitspower Connettore Dritto G1/4 / tubo Ø13/10mm - Argento (Raccordo a Compressione 1/4G Tubo 10/13 mm Silver Nickel

QUELLI IN ROSSO SONO DEL SITO DELLA DIMASTECH....
    VORREI SE VA BENE QUELLO IN NERO O QUELLI IN ROSO COME OTTIMA PRESTAZIONE...
    PER QUANDO RIGUARDA IL RAFFREDDAMENTO DELLA CPU E DELLA VGA COSA POSSO UTILIZZARE DELLA YBRIS, QUALE MODELLO??

Autorizzazioni