+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: consiglio ventole case

Iscritto dal
    20/10/2014

consiglio ventole case

Salve a tutti, vorrei avere qualche consiglio sull'acquisto di nuove ventole per il mio case, mi sono fatto un'idea per le corsair serie af (che da quello che ho capito af sta per airflow mentre le sp sono da mettere a dei radiatori), volevo sapere se qualcuno sa veramente dirmi qualcosa sulla quiet e performance edition a esperienza personale, o se avreste da consigliare delle ventole diverse (devo montarle su un 650d quindi una 120 e due 200) in pi¨ monter˛ a breve un h100i per la cpu su cui monter˛ altre ventole che a quanto pare quelle stock non sono granchŔ a livello di prestazioni-rumorositÓ, per quelle avevo pensato alle sp120, grazie in anticipo
    p.s. considerando che ho il pc sulla scrivania accanto al monitor sono pi¨ propenso a qualcosa di silenzioso ma che non faccia cuocere tutto

Iscritto dal
    29/07/2012
    LocalitÓ
    PN-TV
    Per le corsair AF quiet le ho sentite dal vivo (e ne ho una) e non sono male come rumorositÓ. Discrete direi.
    Le performance necessitano di controllo (tramite mobo o rheobus).

Per le 200 non ho idea... Non ne hai di stock comprese nel case?

Comunque anche per le SP le quiet sono sufficienti per raffreddare, ma sono quasi identiche alle stock dell'H100.

Iscritto dal
    20/10/2014
    grazie mille, penso proprio che andr˛ per le quiet, una af 120 sul retro poi per la 200 frontale Ŕ probabile che vada a mettere altre due 120 al lato degli slot hd (sto andando a sostituirla principalmente per motivi estetici proprio per averlo messo ben in vista sulla scrivania) comunque ho anche il rheobus infine la 200 superiore andrÓ sostituita dal radiatore dell h100i
    p.s. scusami per il primo post indecifrabile ma andavo molto di fretta
    OT giÓ che ci siamo, non Ŕ che sapresti indicarmi (se ci sono) altre marche che facciano prolunghe per i cavi giÓ sleevati?

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Livorno
    Bitfenix ha la serie Alchemy di cavi giÓ sleevati
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa pi¨ deliziosa non Ŕ non aver nulla da fare: Ŕ aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    20/10/2014
    Ok, grazie mille

Autorizzazioni