+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Iscritto dal
    31/01/2015

Migliore soluzione di impianto a liquido x il mio PC...

Salve a tutti...

Sono in procinto di sostituire il vecchio Case Tt con uno più grande ed in grado di farmi realizzare finalmente un impianto a liquido completo per il raffreddamento...
    Ho solo qualche dubbio su che elementi effettivamente comprare e quali sono i componenti necessari (Sono un principiante al riguardo)...
    Vi posto di seguito la configurazione completa del mio PC...

Processore i7-4770 3,50Ghz
    Mobo AS-Rock Z97 Killer Fatal1ty
    32Gb Ram 1600Mhz
    Scheda Video Manli GTX 970 4Gb

Vorrei convertire a liquido processore, Mobo e scheda video, se non addirittura le Ram...
    Al momento come raffreddamento della CPU ho su un Kit Antec Kuhler 1250...

Vi posto qualche foto:
    Migliore soluzione di impianto a liquido x il mio PC...-img_6374.jpgMigliore soluzione di impianto a liquido x il mio PC...-img_6375.jpgMigliore soluzione di impianto a liquido x il mio PC...-img_6376.jpg

Iscritto dal
    03/11/2013
    Hai già idea di quale Case prendere? Credo sia di Fondamentale importanza, relativamente al Budget che hai ovviamente.
    Asus Sabertooth Z77 - Intel I7 2600K 4,4GHZ - 16GB Vengeance Black 1600 - Scheda Video da Valutare - Corsair CX600 - SSD Samsung EVO 250 GB - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35- Dell 24" U2410 IPS Ultrasharp.

In futuro prossimo : Zalman Raserator Black - 2 Pompe Laing 500 o D5 - Waterblock EK Spremacy Acetal + Nickel - 2 Radiatori Alphacool 480 - 4 Taniche XSPC 250 MM - 2 Filtri Aquacomputer - Tubi rigidi Bianchi Primochill e Raccordi Primochill Celesti

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Quali sono le motivazioni per cui vuoi passare al liquido? Se non hai intenzione di fare oc mi limiterei alla cpu e al massimo alla vga.