+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    31/07/2014

configurazione per water gtx980

ciao a tutti,mi chiamo marco,sono nuovo del forum anche se ammetto che vi leggo da un pò,un bel pò,ora xrò mi trovo a chiedere consiglio per la configurazione del impiano a liquido del mio nuovo pc.

siccome ho deciso di mettere 2 radiatori,uno sul top con 2 ventole da 120 corsair e uno sul frontale con 2 ventole corsair ho intenzione di usare i tubi rigidi con piegatubi ecc

1) devo andare a raffreddare un i7-4790k e una gtx 980 evga, un amico che ha la stessa configurazione interna ha usato entrambi i wb di ek..io vorrei fare qualcosa di diverso...che uso?

2) siccome nel mio case non c'è il pannello frontale piatto dove poter mettere la vaschetta,volevo mettere una vaschetta tubolare integrata con la pompa qualcosa che faccia qualche effetto strano,ho visto le acqualis ma non mi fanno impazzire,qualcos'altro di carino?

grazie a chi risponderà

Iscritto dal
    21/05/2015
    Quote Originariamente inviato da tartaruga1988 Visualizza il messaggio
    ho intenzione di usare i tubi rigidi con piegatubi ecc
    immagino tu ti riferisca a quelli in acrilico da piegare con la pistola ad aria calda ?

in quale case monterai il sistema ?

Iscritto dal
    04/11/2011
    Ciao Marco, ben arrivato

Che case hai?

Per quanto riguarda i waterblock non EK ci sono Koolance, Aquacomputer e Xspc che fanno prodotti di ottimo livello.

Ci sono minime differenze di prezzo e se non sei fissato con le differenze di pochi gradi nelle prestazioni scegli quello che ti piace di più.

Per quanto riguarda pompa e vaschetta in un unica soluzione ho sempre usato solo EK.

Per vedere com'è montata guarda qui, non necessita del supporto può anche essere sistemata sulla base del case:
    Liquid cooled Caselabs Mercury S8

Iscritto dal
    29/07/2012
    Ciao,

Per i Waterblock ti consiglio Watercool o Aquacomputer se vuoi eliminare EK.

Per i Top + vaschetta guarda le XSPC Photon se vuoi qualcosa di particolare.
    Altrimenti le Primochill. In italia si trova qualcosa da Drako, altrimenti guarda su Caseking

Iscritto dal
    31/07/2014
    oggi guarderò sia per i wb che per le vaschette,monterò il tutto dentro un bitfenix aegis nero

Iscritto dal
    04/11/2011
    Quote Originariamente inviato da tartaruga1988 Visualizza il messaggio
    oggi guarderò sia per i wb che per le vaschette,monterò il tutto dentro un bitfenix aegis nero
    Ho visto il case, lo spazio interno non è molto.

Prima di vedere i componenti ed acquistarli mi farei un idea precisa di dove devono essere sistemati e gli spazi disponibili

Iscritto dal
    31/07/2014
    Ho gia un idea abbastanza precisa,ho anche deciso che mettero uno dei radiatori tra cpu e gpu,in modo da raffrescare meglio i componenti,lo spazio non e molto,ma non e nemmeno cosi piccolo come sembra...

Autorizzazioni