+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    24/10/2017

illuminazione corridoio con interruttori pir

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, ho questa richiesta... devo illuminare un corridoio con luci che si accendono al passaggio di persone sia all'inizio sia alla fine del corridoio....vorrei sapere se lo schema che ho allegato è corretto
    grazieilluminazione corridoio con interruttori pir-pir1.jpg

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da chatullo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, ho questa richiesta... devo illuminare un corridoio con luci che si accendono al passaggio di persone sia all'inizio sia alla fine del corridoio....vorrei sapere se lo schema che ho allegato è corretto
    grazieAllegato 45066
    Ciao!
    Bella la idea, non sono esperto quindi aspettiamo che passa qualcuno che ne capisca ma forse sarebbe meglio se passi prima da QUI e ti fai conoscere un po, e un forum non la ditta di assistenza dove frega niente nessuno chi e finche il cliente paga

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    07/09/2011
    Semplicemente metti in parallelo le due uscite degli interruttori così se almeno uno è eccitato le luci sono accese... forse è la stessa cosa che hai voluto trasmettere nel tuo schema.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Autorizzazioni