+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Condensatore bindello

Iscritto dal
    06/11/2011
    Girato vari posti e aziende, da 70 uF trovato neanche uno, ne ho presi due da 35, sabato o domenica monto e verifico.
    Già sopra i 50 non ne avevano in magazzino.
    “Il trattato di Versailles ha fabbricato tedeschi umiliati che hanno fabbricato Ebrei erranti che hanno fabbricato Palestinesi erranti che hanno fabbricato vedove erranti incinte dei vendicatori di domani.” DANIEL PENNAC

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ma il bindello inteso (penso) come sega a nastro, è forse all’origine dell’espressione aulica “focca la bindella”?
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    06/11/2011
    Non credo perché il bindello anche se è fermo non succede niente, non si rovina niente, quindi perché ostiargli dietro.

Piuttosto "accendi la betoniera!", che tradotto si dice "fa girà la benà!", è una cosa che si dice(va), a chi si imbosca al posto di lavorare (se la betoniera piena non la fai girare e non ci aggiungi l'acqua, ti lascio immaginare che succede) e li se ti dimentichi si che volano bestemmioni!
    “Il trattato di Versailles ha fabbricato tedeschi umiliati che hanno fabbricato Ebrei erranti che hanno fabbricato Palestinesi erranti che hanno fabbricato vedove erranti incinte dei vendicatori di domani.” DANIEL PENNAC

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Anche a me pare comunque tanto 70 µF. Non è che un EX motore trifase convertito a monofase? E farà sempre cag... il lavoro sotto sforzo.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    06/11/2011
    Probabilissimo, anzi, ne sono quasi certo, non ricordo con precisione, è da anni che ce l'ho, l'ho revisionato ai tempi, rifatto albero trasmissione, rimesso sughero sulle pulegge, ricablato, rifatto bilanciamento reggispinta della lama, ecc, ma ho ricordi vaghi al dettaglio, a dir la verità me lo ricordavo più potente di quanto scritto sulla targhetta.

Iscritto dal
    06/11/2011
    Montati i due da 35 e va che è una favola, grazie dell'interessamento.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni