+ Rispondi
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 51 a 55 su 55
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    A forma di caminetto o di stufa a pellet?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/09/2011
    io mi ricorod che ai tempi avevo seguito la ricetta di omega3, acido mi pare avevo trovato 50% e acqua ossigenata 130 volumi

2 minuti scarsi

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    E' l'acqua ossigenata che Ŕ difficile da trovare, il max che ho trovato Ŕ stato 100 ml a 36 volumi per 1.80€, in farmacia

Altrove hanno solo la 10 o 12 volumi
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    04/09/2011
    130 volumi in farmacia ma mi han guardato malissimo , l'han dovuta far arrivare ed era minimo un litro se non ricordo male

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    130 volumi in farmacia ma mi han guardato malissimo , l'han dovuta far arrivare ed era minimo un litro se non ricordo male
    Boh da me Ŕ giÓ tanto se si trova la 36

Quando mi hanno chiesto cosa ci dovevo fare, io ho risposto tranquillamente "Incidere circuiti stampati".
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

+ Rispondi
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6

Autorizzazioni