+ Rispondi
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 59
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Ma a sto punto usa il comando per avviare un'autoritenuta,volgarissimo relŔ,e come comando "sto andando via" il pulsantino arresto,metti che parte con una bella canzone e te la tronca anche a 3 o 4 minuti vai a lavorare incazzato come un picchio.
    Quindi un minirelŔ ed un pulsantino nc ed il giochino Ŕ fatto.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Ma a sto punto usa il comando per avviare un'autoritenuta,volgarissimo relŔ,e come comando "sto andando via" il pulsantino arresto,metti che parte con una bella canzone e te la tronca anche a 3 o 4 minuti vai a lavorare incazzato come un picchio.
    Quindi un minirelŔ ed un pulsantino nc ed il giochino Ŕ fatto.
    E cosý perdo lo snooze che Ŕ lo scopo principale per cui ho deciso di non usare un prodotto commerciale. (questi ultimi lo snooze ce lo hanno ma molto semplicemente ad ogni "snoozata" fanno ripartire la canzone oppure la cartella da capo, non mettono in pausa).

A questo punto, ripeto, compro uno di quei timer da 4€ nei centri commerciali, lo apro e taglio via dal microswitch la fase del 220, cosý da ottenere un out pulito.

Se devo collegarci qualche cosa di esterno, faccio in modo di realizzarmelo in modo da mantenere lo snooze. Anche con un pic 12C e due righe di flowcode o di picbasic se occorre.

Se lo becchi prova a chiedere al tuo amico se si pu˛ fare qualcosa... probabilmente ti dirÓ di no... ma tanto vale provare a questo punto
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Dunque,io non l'ho beccato,ecco perchŔ proponevo la soluzione elettrotecnica.Ma non vorrei che alla fine fosse individuabile,visto che dovrebbe essere una temporizzazione fissa a 2 minuti.Non capisco un kaiser di codicilli ma potrei pensare che sarebbe possibile.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Dunque,io non l'ho beccato,ecco perchŔ proponevo la soluzione elettrotecnica.Ma non vorrei che alla fine fosse individuabile,visto che dovrebbe essere una temporizzazione fissa a 2 minuti.Non capisco un kaiser di codicilli ma potrei pensare che sarebbe possibile.
    Si, sarebbe molto facile se parlassimo di linguaggio di alto livello, magari commentato, mentre l'assembler Ŕ molto vicino al codice macchina, quindi probabilmente questa istruzione potrebbe perdersi tra le molte altre temporizzazioni... io non so una beata ceppa di programmazione quindi uno che sa, pu˛ dire si o no, dopo aver visto il babbilamme.

Se lo becchi fammi sapere... intanto il coder mi ha risposto via mail, dicendomi che essendo via per lavoro ha poco tempo per rispondere, e che mi farÓ sapere... ora vediamo..
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    04/09/2011
    il linea del tutto teorica 2 minuti potrebbero essere inseriti come 120 secondi oppure una qualsiasi altra costante che sia char, int o long (sia che sia una variabile esplicita sia che sia un valore immediato). trovato dove Ŕ allocata puoi aumentarla a piacere fino al limite della rappresentazione

sia che sia

JCW
    JCW ora Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    il linea del tutto teorica 2 minuti potrebbero essere inseriti come 120 secondi oppure una qualsiasi altra costante che sia char, int o long (sia che sia una variabile esplicita sia che sia un valore immediato). trovato dove Ŕ allocata puoi aumentarla a piacere fino al limite della rappresentazione

sia che sia
    C'Ŕ di mezzo Darl.....................ed il tempo sarÓ stato definito come frazione di eone................

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Basterebbe cercare l'istruzione assembler Jump If Darla e scrivere una piccola patch che la esclude.

Mi raccomando con un MIDI truzzo che ti spara a mille negli altoparlanti quando apri il file
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    04/09/2011

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    LocalitÓ
    R'lyeh
    Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    Io uso questa.

Iscritto dal
    26/05/2011