+ Rispondi
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 83

Discussione: Sfortuna con i neon

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    ma a parte questo, io li pago 10 euro i neon. E non faccio mai un ordine per i neon, li aggiungo come optional agli acquisti più grossi.
    Per 10 euro di neon, spedirlo, aspettare e altri fastidi.. ne varrebbe la pena? Ammettiamo che poi me lo sostituiscono e poi sicuramente lo brucio dopo 2 giorni che faccio lo riporto in rma? Mando in fallimento il negozio XD
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Se vendono prodotti scadenti che falliscano pure,che te frega scusa.Piuttosto informali di questa moria,poi rimandagli indietro il 90% delle schede,tienine una per capire il problema.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    è giusto quello che dici, ma non credo sia legata solo al prodotto scadente. Io i neon li comprai pure usati una volta. Mi durarono massimo una settimana....
    Fa davvero pensare che sia colpa del mio alimentatore.. ma cambiandone 3, tutti questo problema hanno?
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

Iscritto dal
    07/09/2011
    Boh, io sono del parere che ti ho dato soldi buoni, voglio prodotto buono.

Ok che se devi pagare una spedizione da 9€ per dei neon che ne valgono 10, il gioco non vale la candela..

Per l'alimentatore, ripeto.. se mi dicessi che con lo stesso alimentatore hai bruciato x inverter, allora forse potrebbe essere colpa sua (ma molto probabilmente si sarebbe bruciata anche della roba più delicata). Ma dici che ne hai cambiati 3, tre alimentatori con lo stesso problema è statisticamente impossibile...

Hanno il molex già precollegato, no?

Aggiungo: dal punto di vista elettronico, così tanto per, si potrebbe aggiungere prima dell'inverter uno zener da 1W con una resistenza (da calcolare), in questo modo almeno a naso tutti i transienti sopra il valore di zener dovrebbero scaricarsi sulla resistenza.

Ma non prendere questa informazione come oro colato
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    certo, però uno poco pratico comprerebbe i neon li attaccherebbe al molex dell'alimentatore e se li goderebbe 1000000 ore (come scritto nelle specifiche dei neon).
    A me più di 48 non li ho mai visti XD
    I neon sono sicuro al 100% che sono perfetti.. l'iverter si brucia da solo... sfortuna? COincidenza di alimentatori difettosi? Il mio corsair gs 800 è ottimo e come al nuovo

Iscritto dal
    28/01/2012
    trovo anchio strano che hai bruciato diversi neon su diversi alimentatori, anche perchè se ci fossero sbalzi di tensione o l'alli non fornisse una tensione costante bruceresti anche gli altri componeti del pc.

non è che hai collegato i neon a qualche pulsante fatto da te in modo errato?

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    nno, non ho tocato niente. Ho attaccato il molex e basta. Il computer è stato riavviato più volte per i test di overclock. Quindi corrente che andava, corrente che veniva, Insomma accendo e spengo il pc. Forse è stato quello? Se si non avrebbe senso. Cioè, come dovrei fare? Attaccare il molex manualmente solo quando il pc è già acceso?

Iscritto dal
    03/12/2011
    da dove li hai comprati? e li hai provati a 5 Volt se accendono?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    li ho comprati da varie parti.. usati, ybris e altri negozi che mi sfuggono il nome.

Per provati ripeto, li ho solo attaccarti al molex e basta

Iscritto dal
    03/12/2011
    Ok.allora l'altra possibilità è che i neon siano troppo grossi o il circuito è per potenze inferiori.
    Sfortuna con i neon-fluo8.gif
    Questo è uno schema dei più diffusi elevatori,ti pare somigli al tuo?

+ Rispondi
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Autorizzazioni