+ Rispondi
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 122

Iscritto dal
    08/02/2012

una gran bella 580 come ferma carte MA .....

salve.... tempo fa ho comprato una 580 su un forum, pagata 300 sacchi, ed arrivata non funzionante..... ... con la faccia come il bronzo non mi son perso d'animo mano al portafoglio e ne ho presa un'altra e nel frattempo la non funzionante l'ho messa in un angolo e con calma ho scoperto che un chip è bello cotto, quando la collego quel chip diventa tipo "incandescente" c'è un puntino all'interno che s'illumina... suppongo sia in corto o qualcosa di simile.... poi googlando con l'aiuto di "ceresara" abbiamo capito che il chip difettoso è il APW7088 --> http://pdf1.alldatasheet.com/datasheet-pdf/view/316991/ANPEC/APW7088.html

l
    'avrei trovato da comprare a 20$ spedito in italia, se lo prendo e trovo chi me lo salda sono a posto, GTX 580 recuperata o sto sognando troppo?! illuminatemi plz!

Iscritto dal
    24/10/2011
    ma chi te l'ha venduta che dice?

Iscritto dal
    08/02/2012
    dice che a lui funzionava e bla bla bla... che mi avrebbe aiutato e triccheballacchè... chi l'ha piu sentito?! .... io no...

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da p3gaz_001 Visualizza il messaggio
    dice che a lui funzionava e bla bla bla... che mi avrebbe aiutato e triccheballacchè... chi l'ha piu sentito?! .... io no...
    Io gli sbroccavo!

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    24/10/2011
    che gente che c'è in giro...

Cmq dovresti affidarti ad un buon saldatore, a qualcunoc he fa mod.

Iscritto dal
    08/02/2012
    Quote Originariamente inviato da .Ozzy Visualizza il messaggio
    Io gli sbroccavo!
    si in effetti so stato troppo buono...... avrei dovuto denunciarlo sto ...... tizio..

Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    che gente che c'è in giro...

Cmq dovresti affidarti ad un buon saldatore, a qualcunoc he fa mod.
    mi hanno riferito che qua dentro ce ne sono.. che ne sanno una piu del diavolo in elettronica... aspetto di sentire loro perchè vorrei sapere proprio se posso recuperare sta 580 o tenermela a vita come fermacarte....

Iscritto dal
    06/08/2011
    non esiste, un chip che fa la fiamme non è dovuto alla spedizione, li dovevi farti ridare immediatamente i soldi indietro.

Per quanto riguarda il chip da sostituire, oltre a trovare qualcuno che faccia un buon lavoro non è detto che anche sostituendo quel componente la scheda torni a funzionare

Iscritto dal
    30/12/2011
    Ma una vecchia e cara visita a casa con tanto di spranga no?
    e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it

Iscritto dal
    20/10/2011
    Quote Originariamente inviato da p3gaz_001 Visualizza il messaggio
    Con transazioni a rischio si paga con Paypal e se qualcosa va storto contestazione immediata.
    Gli bloccano i soldi sul conto fino a quando non chiarite.

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    non esiste, un chip che fa la fiamme non è dovuto alla spedizione, li dovevi farti ridare immediatamente i soldi indietro.

Per quanto riguarda il chip da sostituire, oltre a trovare qualcuno che faccia un buon lavoro non è detto che anche sostituendo quel componente la scheda torni a funzionare
    Concordo, se non ho capito male i datash. che hai lincato riguardano un componente che ha che fare con i regolatori ti tensione... quindi potrebbe anche essere che il suo malfunzionamento abbia dannaggiato anche altri componenti, fornendo la scheda di voltaggi inadeguati.
    Certo è che, se le cifre sono quelle che postato, un tentativo vale la pena di farlo, se trovi qualcuno che ti fà un lavoretto a prezzo da "amico".
    (credimi, in questo forum, se qualcuno può darti una mano... lo farà!)
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

+ Rispondi
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni