+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 40 su 40

Iscritto dal
    20/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Oddio non ci capisco nulla allora a me serve che vada al massimo dei giri sempre, senza quel termometro o come si chiama lui...se taglio e saldo i cavi insieme che succede?
    Di solito vanno al massimo della velocità se cortocircuiti il sensore di temperatura.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    "non vorrei farti rovinare una ventola da millemilaeuro" Nemmeno io,ma mi sembra una colossale stupidata sprecare una ventola così per farla andare al massimo,che magari potrebbe servire altrove.Mettendo al suo posto una ventola di mer.... con un costo di mer....
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Tranquillo ciskopa il suo dovere questa lo ha già fatto! Non sembra perché sono uguali ma è una delle prime Apollish ha quasi 3 anni ...allora proverò prima a tagliare e unirli con del nastro isolante per vedere che succede, se fa quello che dico io li saldo
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Perfetto ragazzi funziona! Peccato che poi come un pirla, dopo aver sleevato il cavo, ho inserito il negativo al posto del positivo nel pin e mi sono bruciato la ventola !!! Ripiegherò su un'altra comunque vi posso assicurare il funzionamento a pieno ritmo ...grazie per le dritte
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

Iscritto dal
    10/02/2012
    Quote Originariamente inviato da ichigo Visualizza il messaggio
    perfetto ragazzi funziona! Peccato che poi come un pirla, dopo aver sleevato il cavo, ho inserito il negativo al posto del positivo nel pin e mi sono bruciato la ventola !!! Ripiegherò su un'altra comunque vi posso assicurare il funzionamento a pieno ritmo ...grazie per le dritte
    wtf!?!?

Iscritto dal
    07/09/2011
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da marchinho93 Visualizza il messaggio
    wtf!?!?
    Mannaia a me, ho cambiato il connettore 3pin mettendone uno Blu, e quando ho rimesso i cavi li ho letteralmente invertiti ...e quindi ha fatto puff...ora la ventola gira se gli do io l'avvio ed i Led si accendono giusto se parte la ventola

Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    hahahahahahahah nono quelle ventole dovranno rimanere li a vita hahahahahah
    Le Mie Mod:

Iscritto dal
    10/02/2012
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Mannaia a me, ho cambiato il connettore 3pin mettendone uno Blu, e quando ho rimesso i cavi li ho letteralmente invertiti ...e quindi ha fatto puff...ora la ventola gira se gli do io l'avvio ed i Led si accendono giusto se parte la ventola
    Quindi hai trasformato la tua ventola in un 5 cilindri stellare con avviamento manuale?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    quindi si è solo rotto il sensore ad effetto hall.(in teoria)
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da marchinho93 Visualizza il messaggio
    Quindi hai trasformato la tua ventola in un 5 cilindri stellare con avviamento manuale?
    hahahahaha si praticamente si

Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    quindi si è solo rotto il sensore ad effetto hall.(in teoria)
    Mh boh, non so neanche cosa sia in realtà
    Le Mie Mod:

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Autorizzazioni